Cessione Milan, ecco come cambierà lo statuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Speriamo che si chiuda... e che non si apra il baratro finendo nelle mani sbagliate.

Quello che mi lascia "sperare" è che con il fondo elliott alle "spalle" sia possibile trovare nuovi investitori e permettere a Li di rimborsare rapidamente il prestito monstre, affinchè la gestione futura del club possa avvenire senza troppi intoppi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Pare che Trump entro un paio di settimane vari un decreto per bloccare gli investimenti di fondi statunitensi su squadre di calcio europe,
non sono più considerati strategici per lo sviluppo dell'economia americana :sisi: :fuma:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
La Stampa conferma Campopiano: Elliott può fornire il consenso su uno dei componenti del CDA ma al fondo americano vanno bene gli attuali sei alfieri. Eccoli: Marco Fassone, Roberto Cappelli, Marco Patuano, David Han, Yonghong Li, Lu Bo. Quindi tutto confermato: saranno loro i componenti del futuro consiglio di amministrazione. Un mix di italiani, tra cui importanti manager tifosi rossoneri, e cinesi tra cui il capofila Yonghong Li, il suo braccio destro e il Direttore Generale di una delle aziende che erano presenti nel fondo e che sarebbero tutt'ora dietro l'affare: Haixia (fondo cinese a controllo statale).

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
La Stampa conferma Campopiano: Elliott può fornire il consenso su uno dei componenti del CDA ma al fondo americano vanno bene gli attuali sei alfieri. Eccoli: Marco Fassone, Roberto Cappelli, Marco Patuano, David Han, Yonghong Li, Lu Bo. Quindi tutto confermato: saranno loro i componenti del futuro consiglio di amministrazione. Un mix di italiani, tra cui importanti manager tifosi rossoneri, e cinesi tra cui il capofila Yonghong Li, il suo braccio destro e il Direttore Generale di una delle aziende che erano presenti nel fondo e che sarebbero tutt'ora dietro l'affare: Haixia (fondo cinese a controllo statale).

Benissimo

Veramente un CDA di tutto rispetto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247

La parte italiana è ottima, gente seria e professionista.
La parte cinese boh, non posso giudicarla, vedremo.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Speriamo che si chiuda... e che non si apra il baratro finendo nelle mani sbagliate.

Quello che mi lascia "sperare" è che con il fondo elliott alle "spalle" sia possibile trovare nuovi investitori e permettere a Li di rimborsare rapidamente il prestito monstre, affinchè la gestione futura del club possa avvenire senza troppi intoppi.
Nessuno se ne rende conto ma ora siamo nel baratro.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Io mi gioco Agostinelli al posto di Lu Bo.

Chi accetta la scommessa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto