Cessione Milan, ecco come cambierà lo statuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Campopiano: nel contratto tra Elliott e Rossoneri LUX è presente una clausola di gradimento da parte del fondo americano su uno dei sei consiglieri per il nuovo CDA. Nelle ultime ore è circolato il nome di Agostinelli ma mi è stato tutto smentito da fonti vicine alla trattativa. I sei nomi proposti da Yong Hong Li hanno già tutti il gradimento di Elliott, il CDA dovrebbe dunque essere composto, come riportato più volte, da Fassone, Patuano, Cappelli, Lu Bo, YongHong Li e Han Li.

Ultima modifica:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Reaction score
356
Questo Elliot mi pare una figura seria e competente.

Impressione che non mi hanno mai dato i cinesi e Galatioto e Gancikoff.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano: nel contratto tra Elliott e Rossoneri LUX è presente una clausola di gradimento da parte del fondo americano su uno dei sei consiglieri per il nuovo CDA. Nelle ultime ore è circolato il nome di Agostinelli ma mi è stato tutto smentito da fonti vicine alla trattativa. I sei nomi proposti da Yong Hong Li hanno già tutti il gradimento di Elliott, il CDA dovrebbe dunque essere composto, come riportato più volte, da Fassone, Patuano, Cappelli, Lu Bo, YongHong Li e Han Li.

Quindi i sei componenti del CDA sono quelli giù usciti: non dovrebbe esserci nessuna sorpresa.

Bene. Anzi, benissimo :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
il fondo Elliot vuole controllare quella che sarà la SUA società di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto