Cessione Milan, ecco come cambierà lo statuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
la firma è del notaio, ergo si chiude.
Riguardo l'articol 16, molto interessante. Ci possono essere sia pensieri positivi che negativi su questa cosa...

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma voi continuate a crederci?

Io dico che il 14 non succederà nulla (è Venerdì Santo ed inventeranno qualche scusa), rinvieranno tutto al 4 maggio.

Poi cosa sia il "tutto" bhè lo scopriremo il 4 maggio. Ad oggi trovo molto strano che si sappiano già i particolari del contratto tra Elliott e Li, quando in realtà la cosa dovrebbe essere non dico segretata ma quasi, visto che tutto balla ancora.

Mi sa tanto di "SES ha aperto un c/c all'Unicredit alla stessa filiale di Fininvest"

Così come mi sa di "bufala" la clausola sul depauperamento della rosa, che significa tutto e non significa nulla, perchè ai fini del bilancio a contare sono le valutazioni dei giocatori, non i goal fatti, quindi si può sempre vendere Donnarumma a 80 milioni e prendere Marchetti a 80 milioni ed a conti fatti, il valore della rosa non è depauperato. Oppre vendere Bacca a 20 e comprare Pavoletti a 20, stesso discorso...

Bufale messe in giro per tenere buona la piazza.

sulla clausola di "depauperamento" sono d'accordo con te. Non ci credo minimamente.

Tutte le altre notizie sono positive. L'unico vero punto negativo che mi fa pensare male è quel 4 maggio in seconda convocazione

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
ANSA : Un rappresentante del fondo Elliot sarà nel CDA.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
ridi ridi scherza scherza alla fine i cinesi erano finti per davvero :gallo:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pagni (Repubblica): Elliott vuole controllare da vicino come verranno usati i soldi prestati, ecco perchè nelle ultime ore c'è un fortissimo lavoro di pressing da parte dell'avvocato Agostinelli per entrare nel CdA del Milan in rappresentanza di Elliott.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto