Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petrecte

New member
Reaction score
2
@Ruiu gobbo come il suo padrone cravattaro .... voglio vedere la giravolta lecchinatoria pro cinesi .......

koti

Senior Member
Reaction score
312
Di Stefano: la firma ancora non è arrivata. Ma è questione di minuti o poco più.

Questa sera previsto un aperitivo/cena ad Arcore. Saranno presenti i nuovi ed i vecchi dirigenti del Milan, compresi Galliani e Barbara Berlusconi.
Ma ci pensate che da domani ritorneremo dopo ANNI, anni maledizione, a pensare quasi esclusivamente al campo e al calciomercato?

Sarò ancora capace?
Già. Tre anni a leggere notizie su 'sto benedetto closing con il calcio giocato che passava totalmente in secondo piano. Che goduria poter tornare a parlare di calcio.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ruiu: "Oggi il mio Milan passa nelle mani di uno sconosciuto che non mette nemmeno i soldi per comprarlo"

Mi piace vederti soffrire così, continua a lungo mi raccomando

tumblr_nhp6i3Dxd71rr01kwo3_500.gif

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
E' fatta! Il Milan è stato ceduto. Ecco la foto che ritrae le firme finali. Han Li ha appena messo il proprio autografo sul passaggio di proprietà del club rossonero.

Foto

C9SCNzMXcAACDsF.jpg

boom avevo detto che scendevo. Sono io che porto sfiga quando sto a casa.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ruiu: "Oggi il mio Milan passa nelle mani di uno sconosciuto che non mette nemmeno i soldi per comprarlo"

ahahah veramente ha scritto questo??

sta rosikando da morire!!! vergogna servo! perchè nel Milan attuale qualcuno metteva i soldi? per le polpette forse...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Direttamente dal sito cinese sports.163.com, un'altra foto che ritrae il momento della firma:

C9STGVqWAAA1Lc5.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto