Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Di Stefano: la firma ancora non è arrivata. Ma è questione di minuti o poco più.

Questa sera previsto un aperitivo/cena ad Arcore. Saranno presenti i nuovi ed i vecchi dirigenti del Milan, compresi Galliani e Barbara Berlusconi.

Oh ma questo ha dato mai una buona notizia anche per sbaglio?Come stanno rosicando quei gobbi di sky.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Direttamente dal sito cinese sports.163.com, un'altra foto che ritrae il momento della firma:

C9STGVqWAAA1Lc5.jpg

Campopiano: saranno Han Li e Pellegrini a scrivere la storia. A tra poco.

.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,301
Sto godendo come un matto, forse anche più della vittoria di Trump qualche mese fa. Non ci credevo che il Milan si potesse separare da Berlusconi ed invece si. Quanto sto godendo. Spero che avremo una proprietà ricca, ma soprattutto di buonafede, che pensi ad arricchire il club, magari sto dicendo delle baggianate, ma troppi anni di Berlusconi e Galliani mi hanno totalmente depresso dal punto di vista tifosistico. Che dire, sempre più FORZA MILAN, sperando di tornare presto competitivi in campionato e in europa nel futuro.

Reaction score
34,530
La cessione aprirà un solco nel mare di noi rossoneri e dividerà i veri tifosi dai burattini.
Saremo in meno, molti di meno, ma saremo autentici!!!
E al mio fianco avrò solo innamorati di questi colori.
Tutto magico!!!

milanista_79

New member
Reaction score
0
Ruiu: "Oggi il mio Milan passa nelle mani di uno sconosciuto che non mette nemmeno i soldi per comprarlo"

Forse dimentica che è stata la proprietà del Milan ad aver deciso di mettere in vendita il Club, scegliendo l'acquirente e la valutazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto