Cessione Milan: comunicato ufficiale di Sino. 25 marzo 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Il closing proprio il giorno dei miei 30 anni. Bel regalo non vedere più la faccia del gallo. Speriamo si realizzi

Guarda...speriamo che non sia il più brutto compleanno della tua vita con l'ennesimo rinvio!!!! ?

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ecco il comunicato di Rossoneri Sport Luxemburg (che prenderà ufficialmente il posto di Sino), emesso ora, sulla cessione del Milan, sulla nuova struttura societaria e sul closing previsto il prossimo 14 aprile.

C7x_FUbWkAAxctz.jpg:large

Finalmente si gode

Doctore

Bannato
Reaction score
21
una montagna di balle

e chi sventola bandiere mi fa tenerezza

non capisco che fastidio ti danno chi sventola bandiere...anch io ho dei dubbi...quindi qual e' il problema?cosa dobbiamo tenerci berlusconi e galliani e roderci il fegato a vita per farti contento?vai a tifare inter o juve per favore.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
non capisco che fastidio ti danno chi sventola bandiere...anch io ho dei dubbi...quindi qual e' il problema?cosa dobbiamo tenerci berlusconi e galliani e roderci il fegato a vita per farti contento?vai a tifare inter o juve per favore.
Consiglio comunque a tutti di non sventolare nulla fino a che sarà scritta parola fine, andiamoci con i piedi di piombo verso questo closing

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Consiglio comunque a tutti di non sventolare nulla fino a che sarà scritta parola fine, andiamoci con i piedi di piombo verso questo closing

sono il primo dopo tutto quello che e' successo a non cantare vittoria...quello che mi da fastidio l irridire chi è contento di una situazione che ci libererebbe dal male.
Qui non parliamo di destra o sinistra o perculare altri tifosi...qui parliamo di una passione che ci accomuna tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,133
Repubblica: il Milan non verrà più acquistato dalla Sino ma dalla nuova società Rossoneri Sport Lussemburgo, che fa sempre capo a Yonghong Li ovviamente. Lo stesso Li, come annunciato, è riuscito a reperire tutti i soldi per il closing. Arriveranno probabilmente dal fondo Usa Elliott.

Reaction score
136
Ecco il comunicato di Rossoneri Sport Luxemburg (che prenderà ufficialmente il posto di Sino), emesso ora, sulla cessione del Milan, sulla nuova struttura societaria e sul closing previsto il prossimo 14 aprile.

C7x_FUbWkAAxctz.jpg:large

Io aspetto solo i fatti.Mi hanno fregata due volte,non riesco a fidarmi più.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Repubblica: il Milan non verrà più acquistato dalla Sino ma dalla nuova società Rossoneri Sport Lussemburgo, che fa sempre capo a Yonghong Li ovviamente. Lo stesso Li, come annunciato, è riuscito a reperire tutti i soldi per il closing. Arriveranno probabilmente dal fondo Usa Elliott.

In realtà era così anche essere prima, con l'unica differenza che il fondo cinese Ses sarebbe stato titolare del pacchetto della Srl Lussemburghese.

Henry

New member
Reaction score
19
Complimenti, perchè magari pur avendo una visione più pessimistica di altri, se vede che sei una persona competente e misurata,

parli di autofinanziamento, ecco ti chiedo, una società che fattura ancora circa 200 M annui, meno della Juve ma secondo fatturato della serie A, ha una rosa composta da primavera e parametri 0, un monte ingaggi ufficiale di 75 M,
di cui, da quest'anno, andranno tolti i robusti ingaggi di Honda e L. Adriano, non si può già considerare in autogestione?

Sono curioso di vedere i dati del bilancio del 2016 per vedere effettivamente e con precisione i passi avanti che sono stati fatti sul quel versante. In futuro temo che possano scaturire delle difficoltà da eventuali eccessivi costi finanziari a causa del debito. Attualmente nella mala gestione l'unico aspetto positivo era il fatto che il debito aveva costi molto bassi per le garanzie di Fininvest. Se si va verso le soluzioni finanziarie adottate dalla Roma per esempio, si rischia di occupare ulteriore spazio a bilancio per gli interessi. Quindi io non nulla contro l'autofinanziamento, anzi nel medio e lungo termine sono favorevole e penso che noi possiamo arrivarci tranquillamente senza rinunciare ad essere competitivi nella serie A, ma se questa operazione è fatta troppo a debito tu capisci bene che gli interessi da pagare andrebbero a intossicare il conto economico, non dico del Milan, ma delle società che stanno a monte. Quella è l'unica mia paura, per il resto con gli introiti della CL possiamo andare in autofinanziamento e essere competitivi nel campionato italiano nel giro di qualche anno, se ci sarà una gestione brillante sul piano tecnico e quindi si andranno a prendere giocatori dal buon rapporto qualità prezzo. Il debito eccessivo può essere l'unico inghippo, un inghippo grave però, che bisogna dire dipende anche dalla esosità delle pretese di prezzo della famiglia Berlusconi. Trovo grave per esempio che pretendano di addossare a Yong anche le perdite del 2016, ne hanno diritto se contrattualmente previsto, ma insomma, dimostrano un totale menefreghismo per le sorti del Milan, potrebbero dargli una mano almeno su quello e abbonargli qualcosa lasciando nelle casse del Milan almeno quei 70 M.

Reaction score
425
[MENTION=2833]sette[/MENTION] rispetta le idee altrui. Ultimo avvertimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto