Cessione Milan: comunicato ufficiale di Sino. 25 marzo 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Tutt'altra cosa rispetto a ciò che si poteva sperare mesi fa ma arrivati a questo punto turiamoci il naso e vediamo che accade.
Speriamo (se chiudono) di finire in mani competenti, pur con i dubbi del caso attendiamo con mente aperta e valuteremo con calma l'operato di chi dovrà amministrarci.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Insomma, i dindini hanno finito di raccoglierli adesso, praticamente...
Operazione a debito a cui in pochi sembravano credere, ma ormai mi pare palese che le cose stiano così...
Speriamo in bene...

Nessuno ti presta soldi senza garanzie, questo vedo che entra nella zucca di poca gente. A meno che questi non mettano pegni sulle quote del Milan o decidano di rifarsi sui flussi di cassa (modestissimi al momento e che dovranno inevitabilmente lievitare).

Quindi o qualcuno garantisce questi soldi e uscirà fuori al momento opportuno, oppure progettano di aumentare il fatturato e ripetere una operazione stile MU che nel 2005 fatturava poco più del Milan. Ci sono inevitabilmente dei margini di rischio, ma l'operazione è talmente imponente che dubito che ciascuno dei protagonisti non si sia fatto bene i suoi conti.
Quindi, in conclusione, finiamo sempre lì: per far contenti tutti bisogna far contento il Milan. La cosa che, credo, ci interessa di più :)

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Il closing proprio il giorno dei miei 30 anni. Bel regalo non vedere più la faccia del gallo. Speriamo si realizzi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Voglio leggere le paroline magiche: Galliani si è DIMESSO.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,124
Voglio leggere le paroline magiche: Galliani si è DIMESSO.

Si, non commento notizie sulla nuova società, non esulto e non mi esalto, perchè a questo punto voglio solo giudicare i fatti.

Ma le dimissioni di Galliani e l'addio di Berlusconi sono i prossimi due step che voglio e lì eccome, nell'eventualità si festeggia alla grande.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
vado a giocare a calcetto , faccio un goal strepitoso , migliore in campo e passaggio della squadra ai quarti, torno e trovo una roba del genere. Oggi è un giorno buono.

Reaction score
3,793
A meno che questi non mettano pegni sulle quote del Milan o decidano di rifarsi sui flussi di cassa (modestissimi al momento e che dovranno inevitabilmente lievitare).

Per come la vedo io, ti sei risposto da solo.
Poi per carità, godiamoci sto closing, se tutto va bene (anche se è proprio questo SE che mi fa storcere il naso) possiamo comunque avere, e sfruttare, importanti opportunità di crescita.
Ma rispetto ai proclami iniziali, la realtà è alquanto misera...ripeto, per come la vedo io...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ecco il comunicato di Rossoneri Sport Luxemburg (che prenderà ufficialmente il posto di Sino), emesso ora, sulla cessione del Milan, sulla nuova struttura societaria e sul closing previsto il prossimo 14 aprile.

C7x_FUbWkAAxctz.jpg:large

Finalmente un comunicato ufficiale! Detto questo, vorrei essere ottimista per il futuro di nostro Milan ma non posso, non ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto