- Reaction score
- 1,480
Ciao a tutti,
Ho conosciuto questo forum lo scorso anno con l'affaire MRBee; da quel momento ogni giorno vi leggo con queste pagine che hanno scalzato rapidamente tutti gli altri forum che seguivo.
Oggi Ho deciso di scrivere per salvare il mio ipad.. Se non mi sfogo con voi, gli aggiornamenti delle ultime ore mi stanno spingendo a tirare un pugno allo schermo ogni volta che leggo il nome o vedo una foto del nano.
Sono uno degli stalker di Campopiano di questi giorni, insieme a Ras è un certo vincy..
Credo nella sua buonafede ma questo incredibile e inaspettato dietrofront iniziano a sgretolare le mie certezze sul buonesito di questa Odissea.. Credo davvero che l'offerta ci fosse (Galatioto non si presta di certo a queste scemenze) ma il nano, convinto magari da Galliani e Barbara, sta davvero decidendo di tenersi il giocattolo (ormai distrutto) e nella sua testa provare a rilanciare con #italmilan.
D'altronde un buco di bilancio da 90 milioni credo faccia davvero comodo a Fininvest e il fatto che, a differenza delle altre società del pianeta berlusconiano, il Milan non sia mai stato quotato in borsa possa aver anche qualche significato in questo senso..
So che le fonti "private" non vanno inserite, ma ho saputo indirettamente da un uomo molto "vicino" al nano che lui non mollerà mai quest'osso (oltretutto anche lui è milanista).
Ragazzi che depressione.. Sembra un ricordo l'adrenalina, l'entusiasmo e i continui refresh del forum e di Twitter di una settimana fa..
Mi riferisco solo al grassettato, no, non più. Fininvest non si scarica più il bilancio del Milan dalle tasse.