Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Castillejo resta in uscita dal Milan. Ci prova la Samp ma anche altri club. Il problema è lo stipendio dell'esterno spagnolo.
eh sì, sono anni che lo diciamo
questa moda di pompare gli stipendi a tutti, basta che vai al Milan, poi si ritorce contro quando devi vendere a società medio-basse che non se lo possono permettere
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Castillejo resta in uscita dal Milan. Ci prova la Samp ma anche altri club. Il problema è lo stipendio dell'esterno spagnolo.
Ogni anno gli stessi identici tristissimi copia-incolla.... questo mercato poi probabilmente è stato uno dei "migliori" in questo senso. Sulla "ricerca" del nostro dc hanno probabilmente dato il "meglio". Non ho ancora visto di Marzio e il suo speciale calciomercato delle 23 quest'anno, ma immagino che qualità, considerando che ad oggi operazioni di rilievo zero (anche di non rilievo poco o nulla, per la verità) .
Tornando in tema, Casti non partirà e , come accaduto anche per Conti, avrà chissà ancora per quanto il ruolo marginale (eufemismo) in rosa.
per me ad oggi non giocherebbe neanche il lega pro, ma a parte questo se una squadra non lo prende è perchè è scarso, non perchè 1,5M siano una cifra irraggiungibile.. se poi lo devi anche pagare al milan ciao.
per me ad oggi non giocherebbe neanche il lega pro, ma a parte questo se una squadra non lo prende è perchè è scarso, non perchè 1,5M siano una cifra irraggiungibile.. se poi lo devi anche pagare al milan ciao.
Castillejo è scarso l'ho detto dopo averlo visto in campo la prima volta. L'ho visto dal vivo a Udine, a distanza di 5 metri, uno con quel fisico come fa ad imporsi ad alti livelli? E' una ballerina, avesse almeno doti tecniche sopra la media, alla Di Maria per intenderci...imbarazzante, come si fa a comprare un giocatore cosi, palesemente senza futuro, io non lo so.
Lo so, l'hanno fatto per liberarsi di Bacca, ma se per cedere una ***** me ne tiro in casa un'altra...........