Cessione Castillejo: il problema è l'ingaggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Castillejo resta in uscita dal Milan. Ci prova la Samp ma anche altri club. Il problema è lo stipendio dell'esterno spagnolo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,516
Reaction score
10,428
eh sì, sono anni che lo diciamo
questa moda di pompare gli stipendi a tutti, basta che vai al Milan, poi si ritorce contro quando devi vendere a società medio-basse che non se lo possono permettere
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
234
Reaction score
208
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Castillejo resta in uscita dal Milan. Ci prova la Samp ma anche altri club. Il problema è lo stipendio dell'esterno spagnolo.
Ogni anno gli stessi identici tristissimi copia-incolla.... questo mercato poi probabilmente è stato uno dei "migliori" in questo senso. Sulla "ricerca" del nostro dc hanno probabilmente dato il "meglio". Non ho ancora visto di Marzio e il suo speciale calciomercato delle 23 quest'anno, ma immagino che qualità, considerando che ad oggi operazioni di rilievo zero (anche di non rilievo poco o nulla, per la verità) .
Tornando in tema, Casti non partirà e , come accaduto anche per Conti, avrà chissà ancora per quanto il ruolo marginale (eufemismo) in rosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' il rapporto qualità/prezzo ad esser imbarazzante. Nessuno se lo prende, massimo lo presti gratis. Oltretutto il ragazzo a Milano sta troppo bene.
per me ad oggi non giocherebbe neanche il lega pro, ma a parte questo se una squadra non lo prende è perchè è scarso, non perchè 1,5M siano una cifra irraggiungibile.. se poi lo devi anche pagare al milan ciao.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
per me ad oggi non giocherebbe neanche il lega pro, ma a parte questo se una squadra non lo prende è perchè è scarso, non perchè 1,5M siano una cifra irraggiungibile.. se poi lo devi anche pagare al milan ciao.

Castillejo è scarso l'ho detto dopo averlo visto in campo la prima volta. L'ho visto dal vivo a Udine, a distanza di 5 metri, uno con quel fisico come fa ad imporsi ad alti livelli? E' una ballerina, avesse almeno doti tecniche sopra la media, alla Di Maria per intenderci...imbarazzante, come si fa a comprare un giocatore cosi, palesemente senza futuro, io non lo so.

Lo so, l'hanno fatto per liberarsi di Bacca, ma se per cedere una pippa me ne tiro in casa un'altra...........
 
Alto
head>