Cesena - Milan: diretta streaming su Facebook del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,940
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 17 agosto, Cesena - Milan in programma questa sera sarà trasmessa in diretta su Milan Tv ed in streaming sulla pagina Facebook del Milan.
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
che tristezza con questi streaming

Ma, in realtà sono molto meglio della TV normale. Un conto aver la possibilità di vederli su Sky ( gratis e non a pagamento ) un conto e o non vederli o vederli malissimo in qualche sito strano.

E' li è gratis ed è accessibile a tutti con un click.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,765
meglio lo streaming gratuito che fare mille abbonamenti.. io li ringrazio

Reaction score
4,427
Ma, in realtà sono molto meglio della TV normale. Un conto aver la possibilità di vederli su Sky ( gratis e non a pagamento ) un conto e o non vederli o vederli malissimo in qualche sito strano.

E' li è gratis ed è accessibile a tutti con un click.

Dai ma non è possibile che nessuna rete TV possa trasmettere una partita del Milan
Non ci considera più nessuno ormai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,940
Dai ma non è possibile che nessuna rete TV possa trasmettere una partita del Milan
Non ci considera più nessuno ormai

Si,si, questo è l'aspetto da sottolineare. Ormai il Milan non non lo calcola più nessuno. Nella pubblicità Sky che gira sui social per la nuova stagione non compare nessun giocatore del Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,449
Si,si, questo è l'aspetto da sottolineare. Ormai il Milan non non lo calcola più nessuno. Nella pubblicità Sky che gira sui social per la nuova stagione non compare nessun giocatore del Milan.

L'altro giorno ho letto durante la pausa pranzo, dopo tanto tempo, un giornale sportivo, di cui non rammento nemmeno il nome. Sfogliando, non riuscivo a trovare la pagina dedicata al Milan, mentre per le altre squadre, pagine e pagine di informazione. Alla fine, dopo la Fiorentina e giusto prima degli sport minori, ecco la pagina (occupata peraltro anche da pubblicità).

Difficile capire quanto sia oggettivamente il comune sentimento di denigrazione premeditata verso il nostro club e quanto, purtroppo, una effettiva dimensione di mediocrità, che causa poca attrazione ed interesse.

Reaction score
6,553
L'altro giorno ho letto durante la pausa pranzo, dopo tanto tempo, un giornale sportivo, di cui non rammento nemmeno il nome. Sfogliando, non riuscivo a trovare la pagina dedicata al Milan, mentre per le altre squadre, pagine e pagine di informazione. Alla fine, dopo la Fiorentina e giusto prima degli sport minori, ecco la pagina (occupata peraltro anche da pubblicità).

Difficile capire quanto sia oggettivamente il comune sentimento di denigrazione premeditata verso il nostro club e quanto, purtroppo, una effettiva dimensione di mediocrità, che causa poca attrazione ed interesse.

Guarda, io tifo Milan dai primi anni 80 quando ero ancora un ragazzino, quindi ne ho viste di tutte. Grandissime gioie e grandi delusioni.
In questo momento dove mi trovo? Mi sento in "una effettiva dimensione di mediocrità, che mi causa poca attrazione e interesse".
Quindi mi sembra naturale leggere le notizie della mia squadra poco prima del baseball e della pallavolo. Parlo a titolo personale.

Alto