Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cesena - Milan: 17 agosto 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.
credo sia giunto il momento di pensare seriamente ad eventuali minusvalenze.ci sono due barra tre giocatori che non c entrano un pisello con questo sport..
Ogni estate prometto a me stesso che l’estate successiva non guarderò più le amichevoli di preparazione. E ogni anno sono qua a tirare giù i santi. Che scempio ragazzi, primo tempo scandaloso.
Che spettacolo il Giampa-Milan, con Gattuso in panca staremmo perdendo minimo 4-0 contro questa squadra di Serie C, e Piatek dalla disperazione avrebbe buttato 2 palle nella propria porta
Mah.. chissà forse qualcuno si è accorto della lentezza di questo fake calciatore, uno bravo lo toglie e lo mette sul mercato, da quando Suso è stato piazzato lì davanti non l'hanno più strusciata, un motivo ci sarà.
A 7 giorni dalla prima di campionato siamo questi, "quelli in forma".
io sto vedendo spezzoni mentre mi sto preparando
ma mi chiedo.. ma tiriamo in porta ?
mi pare che con le ultime 2 amichevoli con gente scarsa
la cosa dei tiri verso la porta faccia pietà lo stesso
p.s. nn rimpiango Gattuso eh..
solo che nn noto le differenze in ottica offensiva
a parte la pressione alta