Cesari:"Gol annullato a Bennacer? Molti dubbi".

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
609
Reaction score
63
Io difendo sempre noi stessi, ma siamo stati penalizzati più in altri episodi(tanti) che in questo.
Kalulu è davanti, poi si può discutere su come e quanto possa aver influito, ma arrivati a questo punto è più interpretazione che regolamento duro e puro(e quando si interpreta noi ci rimettiamo sempre, purtroppo).

Ripeto che se fosse accaduto a noi io avrei storto il naso...
Secondo me questo episodio non è da meno rispetto a tanti altri, pesanti, che abbiamo ricevuto. Perché per annullare il gol si va al di là di una semplice interpretazione alternativa. Se nel regolamento non ci fosse stato scritto l'aggettivo CHIARA, allora non avrei condiviso perché Handanovic non protestando la dice lunghissima, ma avrei potuto capire. Ma se nel regolamento c'è scritto che l'ostruzione deve essere evidente allora non c'è alcuna giustificazione.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
2,331
Reaction score
1,318
Però siamo sempre lì, come giriud con il napoli, il var può intervenire in caso di chiaro ed evidente errore....e questo era un chiaro ed evidente errore?

Ecco, il problema è questo, anche la questione "chiaro/non chiaro errore" cade nell'interpretazione... e come già detto, quest'anno quando c'è da interpretare ne usciamo sempre con le ossa rotte, mentre i cugini ne escono con punti in più.

Malafede? Coincidenze? Ognuno la vedesse come vuole, ma è fattuale, nessun interista onesto lo negherebbe.
 

diavoloINme

Senior Member
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
43,924
Reaction score
9,802
Sui gol il possibile fuorigioco viene sempre rivisto al var ma il fuorigioco è un concetto oggettivo e ad analizzare l'azione è solo la sala var.
In questo caso però il fuorigioco va valutato se passivo o attivo e la sala var richiama l'arbitro affinché sia sua la sensazione di campo.

Insomma, i casi assurdi e al limite capitano tutti a noi e nel dubbio ci fischiano contro.
Vorrei far notare che la nostra champions è andata a farsi benedire su un pestone che ha portato al secondo giallo di Kessie.
Noi di pestoni ne stiamo subendo a dozzine e non ho mai visto un arbitro richiamato al var.
 
Alto
head>