Cerruti:"Raiola ha offerto Donnarumma al Real Madrid".

Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,015
Reaction score
814
Ma tanto anche se firma un quinquennale non è detto che se se ne vorrà andare non potrà farlo. Basta che arrivi un'offerta adeguata e che lui dica alla società che vuole cambiare aria.
Il Milan non ha mai tenuto gente contro voglia.

È vero, ma con un quinquennale ricco la società ha per almeno 3 anni una gran forza per poter dire al potenziale acquirente "100 milioni cash oppure arrivederci"
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Mediaset Premium rivela:"Donnarumma? So da Florentino Perez che Raiola lo ha offerto al Real Madrid".

"So da Florentino Perez"

Poi, dopo la telefonata con Perez, meeting con Zuckerberg per delineare le nuove strategie di marketing di Facebook ed infine cena e serata al night con Scarlett Johannson e Megan Fox.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
È normale che in un braccio di ferro il procuratore si presenti con delle offerte per strappare le proprie condizioni altrimenti il datore di lavoro può dirti se riesci a trovare chi te li offre vai pure
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Raiola basta guardarlo in faccia per capire tutto......non ci si può mettere in affari con certi personaggi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io credo che Raiola voglia una clausola con una bella percentuale da spartirsi con Donnarumma alla prossima cessione. Il Milan, giustamente, non cede a questo ricatto.
Raiola ha terrore di una sola cosa, che il giocatore vada via a zero dopo una intera stagione in Siberia. Non si comprende perché il giocatore dovrebbe votarsi al martirio per soddisfare le voglie di lucro personale del proprio agente. In fondo, se firmasse il contratto di Mirabelli, Donnarumma avrebbe il suo, tanto, e Raiola la sua onesta provvigione. No, Raiola vuole la sua corposa commissione personale nel portare il prossimo anno il giocatore a zero ad un club piuttosto che un altro. Donnarumma sarebbe allora disposto a sacrificarsi per un intero anno di inattività, al minimo contrattuale, con il rischio di perdere Nazionale e Mondiali, e compromettere la sua fresca immagine sportiva, perché il suo agente si intaschi la sua bella tangente in giro per l'Europa? Contento lui, contenti tutti. :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,987
Reaction score
699
Ma se non firma quando si può liberare?
Gennaio 2018 o nella sessione estiva del 2018???
 
Alto