Si il problema di Musah è che è monopiede (e pure storto), per cui gioca solo a destra (a testa bassa). Tatticamente ci da vigore, cosa che non guasta avere, attacca in verticale e di forza, aiutando Pulisic (che ha pregi e difetti praticamente opposti) pero è limitato, va preso per quello che sa fare.
Reijnders per me è un regista basso, zona dove ha il tempo di ricevere e imbucare le mezzali. Per ora Pioli li vede piu avanti, per cui boh avrà ragione lui. Per me le sue qualità potrebbero venire invece fuori nell'uscita dal basso piu che sulla trequarti. Il problema suo principale è la fase difensiva quasi inesistente, limite enorme per giocare davanti alla difesa, pero è intelligente tatticamente e lucido, se ben protetto potrebbe crescere pure li, difendendo nello stretto e di posizione. Inoltre quando si avvicina all'area avversaria si perde. Per me dovrebbe partire piu indietro e centrale, da regista. Sono un po' i ragionamenti che hanno portato il turco a giocare in quel ruolo, alla fine sono giocatori simili.
Riguardo l'upgrade, rispetto a Bakayoko e Vranckx lo sono di sicuro, rispetto a Kessie e Tonali manco per sogno purtroppo (secondo me ovviamente).