Cerruti:"Maldini come puoi parlare voto 8 alla stagione, hai speso male 50 mln"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,774
Reaction score
3,731
Mirabelli e Fasson sono stati osannati per aver speso male 220 milioni...

questo è accanimento

Parliamone...

sono stati spesi male con il senno di poi.
All'epoca Biglia e Calhanoglu erano citati da mezzo forum e lo stesso Biglia era definito uno dei migliori play europei di quel momento.
Conti era una delle promesse del calcio italiano, cosi come Kessie.
Andrè Silva anche era considerato uno degli attaccanti di maggior futuro in quel momento e considerato un grande steal.
Bonucci per quanto juventino era stato comunque anche qui dentro, dove per qui dentro faccio in generale riferimento ai tifosi, osannato.
Aveva rinnovato Donnarumma (che all'epoca ricordiamolo era considerato un fenomeno della porta e comunque non aveva perso il giocatore a 0).

Ora lungi da me difendere Mirabelli o quant'altro, ma quello che intendo dire è che poi la prova del campo non ha dato i suoi frutti e forse anche troppo celermente si è cambiato senza provare qualche giocatore.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,077
Reaction score
10,140
il problema è che se giudichi una stagione da 8 significa che per il DS l'operato dell'allenatore è stato molto buono. Quindi lasciate ogni speranza voi che entrare. Vedo già il film del prossimo anno. Pioli riconfermato e disastro annunciato in arrivo con probabile reset nel 2023/2024 di tutta l'area tecnica. Forse sono troppo negativo, ma dal tunnel Pioli non si esce c'è poco da fare.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,765
Reaction score
1,092
Calcolando che in semifinale di Champions ci arriveremo tra 30; anni,la stagione meritava anche nove.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,609
Reaction score
1,130
beh...non direi...... sarebbe da 6 solo se centrassimo il quarto posto ...e può succedere solo se la juve verrà squalificata dall'UEFA, perché difficilmente recupereremo 5 punti sulla lazio....con un quinto posto sarebbe insufficiente. Senza soldi non si va da nessuna parte
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Comunque non è possibile cominciare una nuova stagione con sempre problematiche interne. A sto giro è maldini vs Furlani. Ad una certa hanno stufato. Se Maldini non riesce ad andare d'accordo con i suoi superiori, il problema non può essere sempre degli altri.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,258
Dipende, se riusciamo a partecipare alla CL del prossimo anno, ovviamente voto 8 è una boiata, ma dopo Scudetto e semifinali di CL, io la valuto comunque positiva, un 6 eh, nulla di più.

Anche perchè, come già detto, se partecipiamo alla prossima CL i soldi ci saranno calcolando quanto abbiamo guadagnato quest'anno.

Non parlo di prendere Mbappè, ma di sicuro più degli ultimi anni.

Anche per me la champions è dirimente.
Qualificarci, magari anche da soli e non grazie ad in giudice, cambia totalmente il giudizio sulla stagione. Una sufficienza risicata ovviamente e non un 8.

Senza champions, o grazie al giudice, è fallimento.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,148
Reaction score
5,400
Io non lo so se ci sono lotte interne o meno ma se accadono certe cose è perché la proprietà è assente e ha scelto male la persona di fiducia che deve supervisionare l'operato dei dirigenti (un Gazidis per intenderci). Detto questo considero il prossimo mercato e la prossima stagione il vero "esordio" di Cardinale che deve assolutamente partire con:
1) mandare via quella disgrazia che abbiamo in panchina
2) un DS vero
3) dare al DS gli strumenti per rinforzare la squadra (il resto dovrà inventarselo il DS stesso perché di sicuro il budget non sarà chissà cosa)
Se si manda via Maldini (che comunque ha tante colpe) senza assoldare un vero DS e, soprattutto, non si manda a casa Pioli da settembre prossimo saremo qua a commentare una stagione devastante (e, ahimè probabilmente così sarà)

L'unica soluzione "definitiva" sarebbe avere dei proprietari veri e una vera società ma al momento è un'ipotesi lontana anni luce dalla realtà. Che Dio salvi questo povero Diavolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto