E' anche vero che l'Inter presumibilmente uscirà stasera e che, a differenza nostra, ha sempre avuto grande continuità con le piccole visto che altrimenti il loro score contro le altre big non gli permetterebbe di essere così in alto in classifica. E' vero che hanno sbagliato contro Sassuolo (ma avevano speso molto contro il Liverpool e la squadra di Dionisi aveva anche battuto noi e la Juve) e Genoa ma temo siano stati incidenti di percorso. Le ultime 4 giornate sono contro squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Mi ricorda la Juve del 2012 che andava distanziata ad aprile perchè a maggio avrebbe avuto un calendario in discesa.
Secondo me 7 vittorie su 11 l'Inter le fa tranquillamente (in bilico vedo solo Torino in trasferta, Juve, Roma e Fiorentina). Di conseguenza 22 punti da parte nostra mi sembrano un pò risicati. Se dovessi azzardare, direi che ne possono fare 26 compresa la sfida di Bologna. Pertanto a noi ne servirebbero 24 e quindi una vittoria in più e nessuna sconfitta.
Atalanta e Lazio sono partite complicate, Sassuolo all'ultima aggiungiamola pure anche se loro non credo avranno obiettivi, ma le altre 7 vanno vinte se si vuole puntare al tricolore. Non dico sia facile o tantomeno dovuto ma semplicemente che sarà necessario se si vuole vincere.