Cerruti:"Ibra furioso. Gazidis distruttore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,739
Come riportato da Alberto Cerruti su calciomercato.com, l'effetto medicina da parte di Ibrahimovic sembra già finita. Lo svedese, al termine del derby, era furioso con i compagni e gli ha urlato di tutto prima di presentarsi davanti ai microfoni. Boban e Maldini hanno difeso Pioli mentre Gazidis ha fatto trapelare l'interesse per Rangnick, poi bocciato in diretta tv da Maldini. All'interno del Milan ci sono pericolosi contrasti tra i dirigenti. In campo, se hai compagni sopravvalutati, il solo Ibra in basta. Lo stesso in dirigenza, con Boban e Maldini che hanno contro dirigenti sopravvalutati bravi solo a distruggere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,739
Come riportato da Alberto Cerruti su calciomercato.com, l'effetto medicina da parte di Ibrahimovic sembra già finita. Lo svedese, al termine del derby, era furioso con i compagni e gli ha urlato di tutto prima di presentarsi davanti ai microfoni. Boban e Maldini hanno difeso Pioli mentre Gazidis ha fatto trapelare l'interesse per Rangnick, poi bocciato in diretta tv da Maldini. All'interno del Milan ci sono pericolosi contrasti tra i dirigenti. In campo, se hai compagni sopravvalutati, il solo Ibra in basta. Lo stesso in dirigenza, con Boban e Maldini che hanno contro dirigenti sopravvalutati bravi solo a distruggere.

Vorrei sottolineare, ora che è tutto alla luce del sole, come su queste pagine l'incompetenza di Saitama sia stata denunciata subito. Anzi, già prima dell'annuncio ufficiale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,936

Ci stanno perculando tutti dipingendo scenri surreali di contrasti continui...

Mi spiace vedere che lasciamo questi maiali ballare sulla nostra carcassa..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,054

tra tutti io mi fido solo di Ibra ,l'unico che non le manda a dire. Peccato sia solo un giocatore

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,226
se fosse .... bene che zlatan si sia fatto sentire e anche subito.......lo vediamo subito stasera come si sono allenati e che grinta hanno e voglia di rivalsa.....
per quanto riguarda le unità di intenti e robe varie.....prendo sempre con le pinze tutto quello che sento....

Reaction score
1,108
Una sciagura umana il pelato. Mette il becco sulla parte sportiva, cerca di raccattare gente come Campos, Sartori cercando di attuare progetti criminali che ci porterebbero dritti in B, non capendo minimamente in quale squadra si trova. Ed è completamente immobile dal punto di vista commerciale ( che poi è collegato alla parte sportiva e quindi a tutta la parte di cui fa capo sopra ). Penso che un incapace peggiore non ci potesse capitare. Se rimarrà, Ibra non ci metterà molto a levare le tende come già si legge

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Vorrei sottolineare, ora che è tutto alla luce del sole, come su queste pagine l'incompetenza di Saitama sia stata denunciata subito. Anzi, già prima dell'annuncio ufficiale.

Come dimenticare anche i tanti che si segavano per gazzosa e il fatturato dell'arsenal :muhahah:

Nel mentre i tifosi dell'arsenal stavano stappando lo spumante

Reaction score
35,151
Ci stanno perculando tutti dipingendo scenri surreali di contrasti continui...

Mi spiace vedere che lasciamo questi maiali ballare sulla nostra carcassa..

Comunque stanno uscendo tante, troppe voci e tutte assieme.
Non può essere un caso.
Ormai le dinamiche interne al milan dovremmo conoscerle bene.
Qualcosa sta succedendo o è già successa.