CEO MLS:"Pulisic? Speriamo arrivi presto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,643
Il CEO della MLS su Pulisic:"Spero che riescano a ingaggiare Christian Pulisic. Credo che sarebbe fantastico nel nostro campionato, e credo che il nostro campionato sarebbe fantastico per lui. Dategli l’opportunità di fare ciò che ha fatto Landon Donovan: venire nella Major League Soccer, spiccare il volo, diventare una stella, stare a due passi dalla sua famiglia in Pennsylvania. Spero che riescano a concludere l’affare”.

Pulisic-Milan-Napoli-860x573.jpg
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,881
ci vediamo tra cinquant'anni per il prossimo mondiale, ora tornate nell'oblìo

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,696
Il CEO della MLS su Pulisic:"Spero che riescano a ingaggiare Christian Pulisic. Credo che sarebbe fantastico nel nostro campionato, e credo che il nostro campionato sarebbe fantastico per lui. Dategli l’opportunità di fare ciò che ha fatto Landon Donovan: venire nella Major League Soccer, spiccare il volo, diventare una stella, stare a due passi dalla sua famiglia in Pennsylvania. Spero che riescano a concludere l’affare”.

perche' "presto" e non oggi stesso? Fate il bonifico ed e' vostro

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,133
Chi si strapperebbe le vesti se partisse? Penso manco sua madre, di talento, ma discontinuo e rotto costantemente. Inaffidabile.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,133
Chi si strapperebbe le vesti se partisse? Penso manco sua madre, di talento, ma discontinuo e rotto costantemente. Inaffidabile.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,496

Sbrigatevi a prenderlo

Alto