Cari amici virtuali, dopo molto, molto tempo torno ad aggiornarvi.
Lei è stata all'estero per 4 mesi, sono stati mesi difficili perchè ho visto chiaramente un atteggiamento da parte sua nei miei confronti un po' scocciato, ricordiamoci che l'ho salutata dicendole un simpaticissimo "Non ho niente da dirti".... capisco fosse scazzata.
Ad ogni modo in questi mesi io sono stato sempre li, ogni tanto la messaggiavo e cercavo di essere positivo, anche se ogni due per tre ci fraintendevamo e scazzavamo

Ma è servito a chiarirci e negli ultimi tempi ci scrivevamo più sereni.
Fatto sta che qualche giorno fa è tornata per fare un periodo di ferie in Italia e mi ha chiesto se ci potevamo vedere, siamo usciti a cena. Appena ci siamo visti l'imbarazzo dei quattro mesi di lontananza è durato solo pochi istanti e con stupore (credo anche suo) mi sono trovato a riscoprire che quel feeling pazzesco, quasi magico che avevamo instaurato, era ancora tutto li immutato.
Lei era bella come non mai, il che è un impresa credetemi....
Abbiamo parlato di cosa c'è accaduto in questi 4 mesi e a volte mentre parlava non potevo fare a meno che pensare "No, non ci sono dubbi, lei è la donna della mia vita !".
Leggevo in lei un pensiero assolutamente simile al mio.
Io credo che lei fosse venuta alla cena con solo un ricordo vago "con lui sto bene" ma a fine serata penso si sia trovata anche lei emozionalmente sconvolta nel constatare quanto fosse forte la nostra intesa.
Per salutarci ci siamo abbracciati, tanto, forte. Quando facevo per staccarmi lei mi tirava e mi tratteneva, le ho baciato il collo e lei ha baciato il mio. E ci siamo detti vicendevolmente molte cose carine.
Ma, niente bacio.
Ora direte ahi ahi ahi, ed invece io l'ho letta in modo molto positivo. Come sapete la nostra storia è nata al contrario, ecco io credo che lei voglia rimettere i pezzi a posto, voglia in qualche modo che, ora che ci sono i sentimeni, seguiamo il percorso più classico. Questo secondo me nella sua testa era il nostro primo appuntamento.
La mattina dopo mi sveglio e mi arriva un suo messaggio dove dice di avermi sognato, un bel sogno. Ecco penso, non sbagliavo, è abbastanza cotta.
Verso le 14 sempre del giorno dopo la cena mi scrive "Cosa fai oggi ? Passavo dalle tue parti ed avevo voglia di vederti." BINGO !
Che passasse per caso dalle mie parti ci credo davvero poco dato che abita a 25 km, per me ha preso la macchina ed è venuta apposta per poi scrivemi che casualmente era li, insomma per non fare la figura di quella innamorata persa.
Ecco, magari persa no, ma cotta si. Ne sono sicuro ora.
Purtroppo io non ero a casa, ho letto i suoi messaggi con un paio d'ore di ritardo e quindi non ci siamo potuti incontrare ma lei ha detto che vuole assolutamente rivedermi.
Insomma ragazzi, eravamo tutti scettici, pure io lo ammetto ma... le cose hanno preso una piega fantastica

Manca solo un piccolo ma ENORME pezzo...
devo dirle qualcosa di me che non sa, se superiamo questo scoglio siamo a cavallo !
Vi aggiornerò !