- Reaction score
- 336
caro Gas per me e te lo dico da vecchio 35enne a questa piace averti " sottomano " non tanto per l aspetto sessuale ma per il gusto di avere qualcuno ....
Caro Lollo, io di anni ne ho... 38 !
Una delle mie qualità delle quali vado più orgoglioso è che sono sempre stato bravo a capire le persone, quelli che sfruttano gli altri, i falsi, le persone di cuore, ecc... Non è un caso se mi sono innamorato di lei, e proprio di lei.
So che a leggere dall'esterno si possono trarre facili conclusioni e magari un po' sono pure io che racconto male la vicenda, d'altronde o scrivo un libro o nel riassumere per forza ometto qualche dettaglio.
Lei è sempre stata chiarissima, fin dalla prima volta, dicendomi che lei non vuole un uomo, vuole stare sola. Non mi ha mai ingannato e neppure illuso, sono stato io che essendomi innamorato di lei ho provato a sedurla ed in qualche modo a forzare quella situazione che invece doveva essere chiara.
La cosa incredibile è che forse ci sono riuscito, e le sue inamovibili convinzioni iniziali stanno iniziando a vacillare. Il motivo per cui la questione non si sblocca è che lei non dimentica quel che aveva deciso, eppure sta aprendo la porta. Posso entrare ? Non lo so, ma se lo faccio devo farlo con calma.
Mi prende in giro ? No
Le piaccio davvero ? Si
E' innamorata di me ? Non credo, non ancora abbastanza
Mi sto illudendo io ? Si, può essere
Ci può essere un futuro fra noi ? Non lo so, realisticamente non credo
Me la sdraio più che posso ? OVVIAMENTE SI !!! E' UNA TOPA ASSURDA, INNAMORATO OK MA SONO SEMPRE UN UOMO !!!