caspiterina, mi sono affascinato alla storia.
Ti auguro il meglio, davvero di cuore.
Grazie, grazie grazie !
Per una serie di motivi che non mi va di spiegarvi questa cosa l'ho raccontata a pochissime persone, quindi mi serve parlarne qui, mi aiuta a schiarirmi le idee.
Ieri ci siamo visti, la prima cosa che mi ha colpito è stata che mi abbia detto che pensava che dopo la cena non mi avrebbe più visto, mi ha colpito perchè mi pare trasparisse la paura di non vedermi più, la paura di non piacermi. Un + sul registro per me

Baci a profusione più appasionati del solito e poi come dite voi "la sdraio", su iniziativa SUA lo facciamo senza protezione mentre prima era sempre stata attentissima al fatto che io la indossassi, moralismi a parte io ci ho visto molto in questa cosa, un messaggio verso di me di grandissima intimità e fiducia.
Fortunatamente sfodero pure una prestazione maiuscola

Dopo rimaniamo per diverso tempo ad abbracciarci e carezzarci, bene o male come le altre volte
Quando ci stiamo salutando ci abbracciamo e l'abbraccio si tramuta finalmente nell'occasione per capire meglio alcune cose, per capirsi meglio. Mi sta in groppa abbracciata, io la stringo forte e stiamo così stretti in semi silenzio per diversi minuti. La stringo forte.
Ad un certo punto mi dice che non pensava che mi dispiacesse così tanto che partisse (E qui ho realizzato che non era sicura di piacermi a tal punto) io la guardo neglio occhi e non le rispondo, poi lei si lascia andare forse per la prima volta da quando ci vediamo e mi dice "Pensi che a me non dispiaccia dover partire ?", "Pensi che io non ti pensi anche quando non stiamo insieme ?"
Cose dette guardandomi dritto negli occhi.
Poi quando ci lasciamo le chiedo se questo era un addio ma lei farfugliava cose sul fatto che avremmo trovato occasione per vederci ancora. Non vuole chiudere la porta.
Ieri me ne sono tornato a casa pensando "E' innamorata di me", stamattina a mente più fresca penso che sicuramente sia "presa,coinvolta" ma non sono in grado di stabilire fino a che punto.
Comunque lei parte e starà via 1 anno, in 1 anno cambia tutto anche se potremmo vederci un po' di volte in questo anno, non va lontanissima.
Ragazzi io ho un po' paura di questa cosa, paura perché scegliere di avere una relazione con lei vorrebbe dire rischiare tutto quello che ho, paura perchè lei è davvero bellissima e di ragazzi che ci provano con lei c'è la fila ogni giorno... , è molto più giovane di me, ha interessi molto diversi dai miei e per quanto io mi ritenga dotato di cervello ed un minimo di cultura lei mi sommerge per distacco in quanto a livello culturale (ed è più giovane ! La cultura è la sua passione), e poi fondamentalmente non la conosco e lei non conosce me. Non posso rischiare di sbagliare, eppure lei mi piace tantissimo.