Il piccolo aggiornamento che posso darvi ora è apparentemente insignificante ma forse invece significa molto.
Come vi avevo accennato mi aveva scritto un messaggio nel quale diceva che aveva fatto il buon proposito di lasciarmi in pace e non scrivermi mai più, ecco... da quel momento non ha più smesso di scrivermi.

E' una cosa evidente, a volte ha passato serate intere a scriversi con me e in un clima decisamente positivo. Ho notato in particolar modo che mi cerca sempre, con ogni scusa possibile, anche quando non ce ne sono... le trova.
Ad esempio, qualche giorno fa ho cambiato la mia foto del profilo e lei mi ha scritto commentando, dopo qualche scambio non le ho più risposto. Quella sera sul tardi mi riscrive lei dicendomi che la foto più bella che ha di me è quella che le ho mandato dove tengo in braccio i miei figli. Allora le ho mandato altre foto di me con i bambini e dei bambini.
Il giorno dopo non le ho scritto tutto il giorno e a un certo punto mi arrivano due suoi messaggi, erano due foto dei miei bimbi che aveva ritoccato per ottimizzarle come contrasto e luminosità, so che magari vi può sembrare una sciocchezza ma per me è un gesto enorme di quanto mi stia pensando. E pensando alla situazione.