Ohhhhhhh clap clap clap ... comunque Gas sono 2 anni che ci appassioni con la tua storia
Novità sorprendenti.
Come avevo raccontato l'ultimo incontro era andato davvero benissimo, che meglio non si può. Sembrava che fosse la mia ragazza e non abbiamo parlato di rivederci o relazioni, etc...
La settimana dopo che ci siamo visti avevo con me i miei figli, ci siamo continuati a messaggiare normalmente. Domenica i bambini sono tornati dalla mamma, ci scriviamo del più e del meno ed io mi accorgo che è nervosa, scazzata, tanto che ad un certo punto chiude la conversazione dicendo "Ti saluto buona serata, tanto questa conversazione non sta portando da nessuna parte."
Io ci rimango male, per me è normale che si chiacchieri del più e del meno, non comprendo bene dove vorrebbe che la conversazione vada.
Ieri ci risentiamo e lei è carina, ancora parliamo del più e del meno finché arriviamo alla buona notte, lì lei si scazza e mi dice "Comunque se il tenore delle conversazioni dev'essere questo puoi fare a meno di scrivermi. Grazie."
A questo punto mi dico che i casi sono 2, o vorrebbe parlare di cose più impegnate (e non saprei cosa) oppure è in qualche modo scazzata che sto sul generico.
Opto per la seconda e quindi le scrivo che io sono sempre un po' intimorito a scriverle, che la penso sempre e che vorrei chiederle sempre di vederci ma non so mai se posso farlo. Che vorrei vederla per parlare senza fraintendimenti. Infine le dico di aiutarmi (a capire), e credo che questo abbia colpito nel segno dato che è una ragazza intelligente.
Difatti lei improvvisamente cambia modalità, mi dice che possiamo vederci Venerdì e mi inizia a mandare baci.
In pratica ragazzi mi sembra di aver compreso che il motivo del suo essere scoglionata era che nella sua testa io e lei dall'ultima volta avevamo iniziato a frequentarci ufficialmente ma vedeva che in realtà le cose non andavano affatto avanti, parlavamo solo del più e del meno e non di vederci e fare cose assieme. Ovviamente essendo Donna si è guardata bene dal dirmi lei "Ho voglia di vederti", "Che fai Venerdì ?", ecc... aspettava che lo facessi io e si è incazzata perchè non l'ho fatto.
Questa cosa per me è pazzesca. Il cervello delle donne è una sorpresa senza fine ai miei occhi.
Lei sa che io muoio per lei, che sono cotto perso e... se la mena perchè non le chiedo di vederci ? Dopo che ha passato due anni a dirmi di no aggiungerei... quindi un po' mi sento giustificato a farmi mille pippe mentali prima di chiederle di uscire.
Mah, vediamo. Secondo me è così contorta che Venerdì se ci vediamo mi dice che non vuole più che ci sentiamo.