Cenerentola con Fata Madrina Black Gay. Primo trailer.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Riuppo questo topic perché ho visto che hanno distrutto un'altra fata... questa volta la Fata turchina di pinocchio!
Attrice nera bisex (e brutta come la morte).

disney-plus-day-2022-pinocchio-movie.jpg

Mah, non ci sono più parole. E da questi disgraziati fanatici ci facciamo pure comandare a bacchetta.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
E' stato rilasciato il primo video del nuovo film di Cenerentola versione Amazon Prime.
Il film ha già fatto parlare di sé nei mesi scorsi quando fu annunciato il casting della Fata Madrina. Che per la nuova versione progressista ora diventa "The Fabulous G.", un gay di colore.

Video al secondo post.
L’avranno scelto maschio e nero per risparmiare sulla bacchetta magica, usando un autentico esemplare di Serpente Nero dell’Alabama.

Reaction score
2,411
E' stato rilasciato il primo video del nuovo film di Cenerentola versione Amazon Prime.
Il film ha già fatto parlare di sé nei mesi scorsi quando fu annunciato il casting della Fata Madrina. Che per la nuova versione progressista ora diventa "The Fabulous G.", un gay di colore.

Video al secondo post.
Visto il trailer, sembra una c…ta pazzesca. Potevano almeno pensare ad una cenerentola lesbica innamorata di una rettiliana, sarebbe stato molto più interessante ?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
La trasgressione sta diventando la normalità in modo talmente prevedibile da essere noioso e dal mio punto di vista controproducente. Non so se vivrò abbastanza da essere considerato un trasgressore, se sarà così avranno vinto loro ma a quel punto forse non mi interesserà più.

Alto