Celtic - Milan: 25 luglio ore 16. Dove vederla.

Reaction score
11,662
Manca anche Pulisic.
Poi in campo sta mancando pure Gila e Nkunku.

Per stanno dimostrando di seguire il tecnico visto che fanno giocate che se non sono richieste da l'allenatore allora e che sono proprio pazzi.

Capisco la costruzione dal basso.
Ma qui ormai quando sei accerchiato da 3 uomini, spazzala il più lontano possibile per dio.
Secondo me stanno proprio facendo quello che chiede Amorim
Vedrai quanti gol prenderemo con questa costruzione dal basso o morte.
`
`

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,750
Non mi preoccupa tanto il credo dell'allenatore quanto ignoranza a malafede di proprietario e scagnozzi.

Per un calcio dominante c'è da mettere mano al portafogli e prendere difensori tecnici, centrocampisti con gli occhi dietro, esterni da spunto.

Il resto sono pugnette a 2 mani.

Il tempo delle chiacchiere è finito.
No ds
si ds
no ds.
I nostri ultimi 3 anni sono stati questi.
Si sono d'accordo se non puoi permtterti i difensori allora va bene ti tieni Gabbia Tomorori e Pavloci
Però Chuwkuaza, Bertesaghi, Estupianin, Leao questi sarebbero gli esterni? Bah
In mezzo chi c'è? Modric? Il povero modric che la scorsa stagione doveva prendersi tutte le palle in mezzo ed infatti è arrivato a pezzi a fine stagione. Modric l'unico giocatore che viene cercato di continuo della serie "Pensaci tu va"

Reaction score
11,662
Non mi preoccupa tanto il credo dell'allenatore quanto ignoranza a malafede di proprietario e scagnozzi.

Per un calcio dominante c'è da mettere mano al portafogli e prendere difensori tecnici, centrocampisti con gli occhi dietro, esterni da spunto.

Il resto sono pugnette a 2 mani.

Il tempo delle chiacchiere è finito.
No ds
si ds
no ds.
I nostri ultimi 3 anni sono stati questi.

Cardinale non ha ancora capito cosa serva per allestire una società.
Ma nel giocare e l'allenatore che decide. E le previsioni non sono rose nei concetti

Alto