Celtic - Milan: 25 luglio ore 16. Dove vederla.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,181
Se viviamo queste partite con ansia da risultato e "moriremo tutti" si fa dura però :lol:

C'è un solo titolare, per altro con tutti i dubbi del caso (Pavlovic).
Poi cinque giocatori al momento nella rotazione delle riserve o destinati a finirci, diciamo tra il 15° ed il 22° (Tomori, Gabbia, Atecoso, Bartesaghi, Ricci) e tutti gli altri cinque nella terza squadra che difficilmente saranno in rosa.

Il problema è un altro, per quello che vale: di tutti quelli che non conoscevo (Kostic ed i due bimbetti) non si è intravisto nulla che possa far sperare in qualcosa nel breve-medio periodo.
Concordo con la parte in nero, per la parte non in grassetto, troppo giovani per valutare. Ma immagino che ora Comotto e Kostic avranno i loro nomignoli a vita. Come sempre, si vogliono i giovano ma devono essere i Yamal altrimenti sono mediocri a prescindere. Ma questo hype sui giovani è colpa dei media che li pompano più di quello che devono.
`
`

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,484
Pavlovic è uno dei titolari inamovibili al momento ed è stato lui a mandare in pronta l'avversario.

Se intenzione è giocare a calcio da dietro non ne abbiamo gli interpreti, perché i piedi sono quadrati

Mika

Senior Member
Reaction score
13,181
se rileggi ho scritto che giocare la prima uscita con una squadra che inizia la stagione la prossima settimana si poteva evitare.
io invece in questo momento giudico quello che vedo....ovviamente con tutti i presupposti del caso. E i due gol presi...per come sono stati presi non mi piace minimamente.....

degli altri non mi curo...e non me ne sono mai curato.....
Io sono per le amichevoli iniziali con dilettanti, fai te.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,484
Concordo con la parte in nero, per la parte non in grassetto, troppo giovani per valutare. Ma immagino che ora Comotto e Kostic avranno i loro nomignoli a vita. Come sempre, si vogliono i giovano ma devono essere i Yamal altrimenti sono mediocri a prescindere. Ma questo hype sui giovani è colpa dei media che li pompano più di quello che devono.
Yamal no, ma sarebbe il caso se fai il giocatore di calcio saper stoppare la palla senza l' eleganza di un toro

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,749
eh quando hai Boban che ti dice Olmo e l'ungherese e poi con gli stessi soldi qualche anno dopo prendi Musahh, fofana, lofutus cheek Ricci Jashari..

numero 3

Member
Reaction score
2,854
Povero calcio , cosa è diventato...solo a pensare agli anni 90 /2000 c'è un abisso , gente come Diamanti ,Morfeo, Robbiati , Flachi, Chiorri, Cerci era talento allo stato puro e mi sono limitato a gente di seconda e terza fascia, le nuove generazioni sono costrette a vedere queste partite e magari vogliono fare anche i calciatori..
Spero ci sia una rivoluzione nel mondo del calcio perché sennò è veramente finita, e non è solo Celtic-Milan ma tutto il movimento che va rivoluzionato.

Reaction score
47,756
Ragà dai abbiamo capito che è un amichevole non è quello il punto.
Abbiamo capito che mancano i "titolari".
Ma si vede chiaramente il modo di giocare che vorrà il portoghese è sarà uno specchio della stagione.
Attenzione.. voi vi ricordate delle partite amichevoli di Fonsega? Io sì e si giocava nello stesso modo.. costruzione dal basso.. difensori che pasticciano e che non sanno cosa fare.. centrocampisti non sanno cosa fare.. questa partita è una copia della dominansa
Non mi preoccupa tanto il credo dell'allenatore quanto ignoranza a malafede di proprietario e scagnozzi.

Per un calcio dominante c'è da mettere mano al portafogli e prendere difensori tecnici, centrocampisti con gli occhi dietro, esterni da spunto.

Il resto sono pugnette a 2 mani.

Il tempo delle chiacchiere è finito.
No ds
si ds
no ds.
I nostri ultimi 3 anni sono stati questi.

Cardinale non ha ancora capito cosa serva per allestire una società.

Reaction score
25,564

Da Comotto a Cagotto è un attimo. kostic è più difficile ma piano piano troveremo anche il suo
Mi eclisso da solo :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,672
Manco sapevo di sta partita, la squadra in campo faticherebbe a salvarsi in Serie A comunque al netto delle assenze, non mi meraviglio della sonora sconfitta.

numero 3

Member
Reaction score
2,854
eh quando hai Boban che ti dice Olmo e l'ungherese e poi con gli stessi soldi qualche anno dopo prendi Musahh, fofana, lofutus cheek Ricci Jashari..

Qui non si tratta di Milan Celtic è proprio il sistema sbagliato, non puoi vedere una amichevole precampionato con nulla in palio con 115 passaggi fra i difensori e nessuno centrocampista che si abbassa e rischia la giocata , si tratta proprio di aver struprato il gioco del calcio, se il calcio va in questa direzione io abbandono e non si tratta ripeto del Milan ma proprio di tutto il movimento. Prendere lezioni da Gasperini e Sarri ..Lunga vita a loro...

Alto