Celtic - Milan: 25 luglio ore 16. Dove vederla.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,181
Lo spogliatoio non può essere spaccato..... perchè prima lo devi creare....
Per me le partite sono tutte utili. anche queste amichevoli.
Ok perfetto, allora mi aspetto che se vinciamo una partita non diventi improvvisamente una amichevole. Ma il Milan lo giudico quando vedrò i titolari. Perché c'è chi ha perso 3-1 contro l'Arezzo. Il Celtic è più avanti di condizione, perché magari, chissà, potrebbe contare un poco.

Djerry

Well-known member
Reaction score
507
Se viviamo queste partite con ansia da risultato e "moriremo tutti" si fa dura però :lol:

C'è un solo titolare, per altro con tutti i dubbi del caso (Pavlovic).
Poi cinque giocatori al momento nella rotazione delle riserve o destinati a finirci, diciamo tra il 15° ed il 22° (Tomori, Gabbia, Atecoso, Bartesaghi, Ricci) e tutti gli altri cinque nella terza squadra che difficilmente saranno in rosa.

Il problema è un altro, per quello che vale: di tutti quelli che non conoscevo (Kostic ed i due bimbetti) non si è intravisto nulla che possa far sperare in qualcosa nel breve-medio periodo.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,192
Se non hai quinti che sanno allargare il gioco questo modulo è assolutamente inutile. Athechame e Bartesaghi larghi sono assolutamente incompatibili. Se poi sulla trequarti ci metti un ragazzino e un ex calciatore non tiri in porta neanche se la partita dura 6.714 minuti.
Gli erroracci sui gol subiti, vabbè siamo in rodaggio. :ROFLMAO:

Reaction score
4,485
Quanto odio Pavlovic a me non piace, goffo piedacci e spesso smemorato in copertura
Idem, non mi piace per niente, un disastro. Mettici anche il suo difetto peggiore che poi è l'irruenza.
Ma qui dentro spesso ho letto esaltazione perché almeno ha grinta e segna.
Ho capito, ma è un difensore, in teoria, non un numero 9.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,036
Ok perfetto, allora mi aspetto che se vinciamo una partita non diventi improvvisamente una amichevole. Ma il Milan lo giudico quando vedrò i titolari. Perché c'è chi ha perso 3-1 contro l'Arezzo. Il Celtic è più avanti di condizione, perché magari, chissà, potrebbe contare un poco.
se rileggi ho scritto che giocare la prima uscita con una squadra che inizia la stagione la prossima settimana si poteva evitare.
io invece in questo momento giudico quello che vedo....ovviamente con tutti i presupposti del caso. E i due gol presi...per come sono stati presi non mi piace minimamente.....

degli altri non mi curo...e non me ne sono mai curato.....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,749
Ragà dai abbiamo capito che è un amichevole non è quello il punto.
Abbiamo capito che mancano i "titolari".
Ma si vede chiaramente il modo di giocare che vorrà il portoghese è sarà uno specchio della stagione.
Attenzione.. voi vi ricordate delle partite amichevoli di Fonsega? Io sì e si giocava nello stesso modo.. costruzione dal basso.. difensori che pasticciano e che non sanno cosa fare.. centrocampisti non sanno cosa fare.. questa partita è una copia della dominansa

Reaction score
5,030
Tra campo e panchina oggi credo non ci sia un giovatore che valga la pena avere in rosa, a parte Gila ancora da valutare

Alto