Celtic - Milan: 22 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Ma solo io ho avuto l'impressione che oggi siamo andati alla metà del nostro solito ritmo? mi sembrava tutto a rallentatore

Reaction score
3,926
Che sta dicendo?

"Eh questa squadra ha già dato il massimo non so quanto può stupire di più, prima o poi arriveranno le difficoltà quindi lì si vedrà come reagirà il Milan"

Certo che arriveranno le difficoltà... magari non se lo ricorda ma pure al suo Milan degli extraterrestri di Ancelotti capitava di infilare due o tre risultati storti anche contro piccole squadre

Gas

Member
Reaction score
360
Sentire i commentatori che provano a fare domande un minimo elaborate a Kessie è quasi commovente.

Reaction score
2,436
"Eh questa squadra ha già dato il massimo non so quanto può stupire di più, prima o poi arriveranno le difficoltà quindi lì si vedrà come reagirà il Milan"

Certo che arriveranno le difficoltà... magari non se lo ricorda ma pure al suo Milan degli extraterrestri di Ancelotti capitava di infilare due o tre risultati storti anche contro piccole squadre

A me é sembrato invece che dicesse, che non bisogna alzare troppo le aspettative e poi magari affossare la squadra ai primi 2-3 risultati negativi. La squadra sulla carta ha 3-4 avversarie piú forti, sta stupendo e speriamo lo faccia a lungo, ma bisogna preparare il terreno per assorbire l’inevitabile fine della striscia magica.

Reaction score
1,210

Grazie caro Roten per il riassunto. Detto da Ambro mi dispiace perché è uno che ho sempre amato per il suo legame ai nostri colori nonostante abbia sofferto molto .
Ma tutti questi ex che hanno preso una valanga di soldi col Milan e ne parlanno male è una roba vergognosa. Pirlo Ambrosini Costacurta gobbo... Mi fanno pietà!! La cosa grave è che sono gli ex stranieri che parlano sempre bene del Milan e dei loro ricordi Sheva Rui Costa Ronaldinho Kaka ...:fuming:
I nostri ragazzi vanno sostenuti a prescindere.

Reaction score
10,230
questo Ajer (ammetto di averlo visto solo oggi) sembra un ottimo difensore.

Comunque vittoria importante. Squadre modesta ma a casa loro non è mai scontato. Molto bene come sempre Frank. Casticoso meglio delle ultime uscite. Contento per Hauge e Diaz, due giovani che hanno bisogno di fiducia. Peccato per Tonali che non sembra ancora ambientato. Mezza parola anche per Krunic, rispetto allo zombie dell'anno scorso sembra tornato sui livelli dell' Empoli almeno

Reaction score
14,301
Ti è piaciuto il gesto dei calsse di Benny caro Willi! So bene che sei un esteta del calcio. Monsieur est un gourmet:rotolo:

ahahahah a me piace perchè unisce quantità e qualità. è dinamico e concentrato. è il mio prototipo di centrocampista.
mi è piaciuto da subitissimo lo avevo visto 10 minuti con l'algeria tempo fa. speriamo che tenga.

Alto