Celtic - Milan: 22 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
tutto giusto ma come si fa a tifare contro, stasera quando accenderai la tv su tv8 tiferai come hai sempre fatto per quei colori.
Diciamo che se si esce non se ne fa un dramma cosmico, questo si.
Ma in partenza io la coppa la voglio vincere altrochè :D

A parte che non credo troveró una partita dove godró come con il Rio Ave....

Io dopo il Derby ero contento, ma dopo il Rio Ave non riuscivo a dormire.

Le emozioni sono quelle che ci fanno amare questo sport e le emozioni della coppa (nelle partite decisive almeno) non sono paragonabili a quelle del campionato.

Viva l’EL!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,322
Ufficiali

Celtic (3-5-1-1): Barkas; Welsh, Duffy, Ajer; Frimpong, Ntcham, Brown, McGregor, Laxalt; Ajeti; Griffiths. A disposizione: Bain, C.Hazard, Taylor, Klimala, Soro, Turnbull, Christie, Rogic, Elyounoussu, Henderson, Dembelè. Allenatore: Neil Lennon.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Calabria, Bennacer, Conti, Hauge, Kalulu, Maldini Saelemaekers, Colombo, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Io pioli non lo capisco,, cambiare modulo proprio quando stiamo macinando.. già perdiamo molto senza chala, ora addirittura adattiamo un giocatore quando abbiamo la panchina piena di esterni.

Ma chi ha detto che cambiamo modulo? O che pioli ha paura del 352? X me semplicemente ritiene piu pronto krunic di hague. E x me gioca krunic centrale con diaz a sinistra

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ufficiali

Celtic (3-5-1-1): Barkas; Welsh, Duffy, Ajer; Frimpong, Ntcham, Brown, McGregor, Laxalt; Ajeti; Griffiths. A disposizione: Bain, C.Hazard, Taylor, Klimala, Soro, Turnbull, Christie, Rogic, Elyounoussu, Henderson, Dembelè. Allenatore: Neil Lennon.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Calabria, Bennacer, Conti, Hauge, Kalulu, Maldini Saelemaekers, Colombo, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Theo Andava fatto riposare..

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Le emozioni sono quelle che ci fanno amare questo sport e le emozioni della coppa (nelle partite decisive almeno) non sono paragonabili a quelle del campionato.

Viva l’EL!

Esatto, emozioni che non provavamo da secoli.
Perchè schifarle, tanto non è la Eleague che ti condiziona il campionato, della Roma son entrati parecchi titolari per ribaltarla, noi potremmo speriamo andare sull'2 a 0 e per governarla casomai si metton dentro qualche riserva e si tolgono gli Ibra del caso.
Sarà dura cmq, noi col Celtic in Scozia abbiamo fatto spesso guerre mica da ridere.

Reaction score
1,210

Viva l’EL!

Zosimo hai detto tutto quello che c'era da dire. L'europa è il nostro habitat naturale. Ed e per quello che abbiamo vissuto tutti un preliminare di Europa League come se fosse una finale di Champions. Forza grande Milan e buona partita a tutti gli fratelli di fede rossonera di Milanworld. :bandiera:

Alto