Celtic - Milan: 22 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Ma Pioli ha paura del centrocampo a 5 del celtic? Non si fida di hauge? Non capisco Krunic.. come se non avessimo esterni sinistri

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,251
Formazioni dal CorSera in edicola

Celtic (3-5-2): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Elyounoussi, Klimala. All. Lennon.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Salemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

Arbitro: Jug (Slovenia)

Buona formazione, ma in vista della Roma sarebbe stato meglio mettere castillejo e Hauge, risparmiando Saelemaekers e magari anche Leao

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,267
La probabile formazione del Milan dopo le ultime news

Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Krunic, Ibrahimovic.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Krunic, Ibrahimovic.

Krunic ? come lo interpretate? non credo che lo metta a fare il trequartista.... forse ad aiutare la mediana spostato un po' indietro....

Reaction score
1,556
Krunic ? come lo interpretate? non credo che lo metta a fare il trequartista.... forse ad aiutare la mediana spostato un po' indietro....

È probabile che lo metta per liberare un po' Tonali. Io avrei puntato sul vichingo. Spero di vederlo a partita in corso almeno. Tra l'altro mancherà l'apporto in difensiva di Chala che Diaz non potrà garantire. Anche in questa chiave vedrei la presenza di Krunic

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
È probabile che lo metta per liberare un po' Tonali. Io avrei puntato sul vichingo. Spero di vederlo a partita in corso almeno. Tra l'altro mancherà l'apporto in difensiva di Chala che Diaz non potrà garantire. Anche in questa chiave vedrei la presenza di Krunic
Totalmente d'accordo con te. Anch'io penso non voglia dare troppa pressione a Tonali e Kessie dal momento che Diaz non copre come Çalhanoğlu e Hauge sembra molto più offensivo di Knunic

Reaction score
10,234

mi sarebbe piaciuto vedere Hauge, ma vabbè, lo vedremo nella ripresa spero.

Comunque giochiamo come sappiamo e la portiamo a casa. E' una squadra fisica ma direi mediocre.

Alto