Cellino:"Tonali? Quando ha sentito Milan non ha capito più nulla".

Igor91

Member
Reaction score
364
Massimo Cellino a TL su Tonali:"Rifiutata offerta del Barça a gennaio, oltre all'Inter c'era anche il Manchester United con offerta di 10 mln più alta, ci ha provato ma il ragazzo appena ha sentito Milan non ha capito più nulla. Il Milan? Bel progetto, le cifre circolate sono corrette. L'Inter?"Ero abituato a trattare con Moratti, da giovane ero interista. Il proprietario attuale forse è troppo ricco per venire a presentarsi a noi in Lega"

Lo stile Milan..... Quello fatto di strette di mano e correttezza prima di soldi e furbizia.

Vedrete che per Brahim Diaz il Real ci concederà il riscatto più avanti, Paolo è corretto ed esige correttezza.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
65 milioni a gennaio dal Barça e 45 milioni dello United pochi giorni fa... Tonali però giustamente non voleva giocare per queste squadrette semi sconosciute per pochi milioni di euro, ed ha optato per il Milan. Ma c’è anche qualcuno che ci crede?! Se l’offerta del Barça fosse stata vera era già in Spagna da mesi. Figurarsi poi un calciatore che rifiuta di giocare con Messi, ma per favore!

Se nel 2020 credi che la volontà del giocatore valga zero ti manca un passaggio storico di fine anni 90.
Tonali probabilmente è un ragazzo serio, ha capito che a parità di ingaggio avrebbe fatto la muffa in certi club e quindi sarebbe stato meglio crescere in club italiani che permettono di migliorarsi perchè supportati da un ambiente che si conosce.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Ragazzi ma siamo seri. Un ventenne con la possibilità OGGI di scegliere tra Barcellona, United o Milan, dove andrebbe? 2 squadre giocano la Champions, 2 squadre sono farcite (più o meno) di campioni, 2 squadre l’avrebbero ricoperto d’oro. Meglio andare a giocare in una squadra che non arriva tra le prime 4, gioca in Europa League, a guadagnare meno.
Credendo per assurdo che fosse veramente così, più che altro ci vedo una paura a confrontarsi con campionati diversi, forse per paura di non essere all’altezza. Sembra che anche Chiesa la pensi come Tonali.
Vedo che la storia di Scuffet non ha insegnato nulla...

Reaction score
2,428
Ragazzi ma siamo seri. Un ventenne con la possibilità OGGI di scegliere tra Barcellona, United o Milan, dove andrebbe? 2 squadre giocano la Champions, 2 squadre sono farcite (più o meno) di campioni, 2 squadre l’avrebbero ricoperto d’oro. Meglio andare a giocare in una squadra che non arriva tra le prime 4, gioca in Europa League, a guadagnare meno.
Credendo per assurdo che fosse veramente così, più che altro ci vedo una paura a confrontarsi con campionati diversi, forse per paura di non essere all’altezza. Sembra che anche Chiesa la pensi come Tonali.
Vedo che la storia di Scuffet non ha insegnato nulla...

Io se fossi un calciatore professionista sinceramente vista la passione morbosa che ho per il Milan da quando son nato se dovessi scegliere tra essere un pò più ricco altrove o essere un pò meno ricco ma giocare a San Siro per i miei colori non avrei nessun dubbio...fortunatamente non sono l'unico a ragionare in questo modo evidentemente. Se poi a chiedermelo venisse Paolo Maldini... va bè credo firmerei in bianco.

Certe cose non le compri col denaro e non le puoi vivere grazie al denaro, fortunatamente aggiungerei...

Reaction score
2,287
Perché no? Se Tonali voleva rimanere in Itali è assolutamente possibile. Che sia arrivata un’offerta sia dal Manchester che dal Barcellona è stato confermato da più fonti.

Io non ci credo. Ma io sono molto contento sia venuto Tonali consapevole del fatto che i calciatori vanno nelle squadra che al momento della cessione ha fatto l'offerta migliore. Di tutte le altre storielle mi interessa molto poco.

Alto