Cellino:"Su Tonali tutte le big. Vale 300 mln".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,555
Cellino alla GDS in edicola oggi, 26 ottobre, sul futuro di Tonali:"Non ho mai avuto un giocatore così forte. L'agente e i genitori mi chiedevano di questa quotazione di 50 mln. Ho risposto che per me ne vale 300. Vuol dire che non voglio venderlo. Se vuole restare sono pronto ad un grande sacrificio economico per rinnovare. Se va in una grande rischia di non giocare. Chi preme di più? In Italia tutte le big, all'estero City, Atletico e PSG. Ma è meglio che resti protagonista a Brescia".

Reaction score
4,882
Cellino alla GDS in edicola oggi, 26 ottobre, sul futuro di Tonali:"Non ho mai avuto un giocatore così forte. L'agente e i genitori mi chiedevano di questa quotazione di 50 mln. Ho risposto che per me ne vale 300. Vuol dire che non voglio venderlo. Se vuole restare sono pronto ad un grande sacrificio economico per rinnovare. Se va in una grande rischia di non giocare. Chi preme di più? In Italia tutte le big, all'estero City, Atletico e PSG. Ma è meglio che resti protagonista a Brescia".

tenor.gif

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Per 50mln può diventare il Belotti del Brescia

Reaction score
53
Per 50mln può diventare il Belotti del Brescia

Altro ruolo, non sono paragonabili.

Tonali se continua a confermarsi come sta facendo, e' destinato ad essere uno dei migliori in Italia nel ruolo.

Riguardo alla valutazione, ovvio che abbia sparato alto ma la cosa importante e' quel "Se vuole restare". Il rapporto tra i due e' ottimo, quindi se il giocatore a fine stagione va da lui e gli dice che vuole intraprendere una nuova esperienza, lo lascia andare e il prezzo credo sara' su per giù quello, sui 40/50 milioni

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Altro ruolo, non sono paragonabili.

Tonali se continua a confermarsi come sta facendo, e' destinato ad essere uno dei migliori in Italia nel ruolo.

Riguardo alla valutazione, ovvio che abbia sparato alto ma la cosa importante e' quel "Se vuole restare". Il rapporto tra i due e' ottimo, quindi se il giocatore a fine stagione va da lui e gli dice che vuole intraprendere una nuova esperienza, lo lascia andare e il prezzo credo sara' su per giù quello, sui 40/50 milioni
Tanto se questo dovesse confermarsi ha già su la casacca bianconera, quelli non sono ne scemi ne barboni come la nostra proprietà.
Piuttosto inizierei a contattare uno tra Pijanic e Puttantour che sicuramente lasceranno i ladri non avendo più spazio.

Reaction score
934

Ok allora per essere coerenti riconoscigli 15mln di stipendio all'anno.

Reaction score
2,127
Ok allora per essere coerenti riconoscigli 15mln di stipendio all'anno.

Esatto, se non sta attento a quello che dice rischia poi di venderlo al ribasso.

In Italia secondo me Juve in pole a meno che l’Inter non la superi con un offerta indecente

Alto