Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cellino a Sky conferma che il Milan è in trattativa per assicurasi Tonali
"Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato. L'Inter? Marotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri... Però il ragazzo ha la necessità di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì e mi sembra più che giustificata".
Dichiarazioni clamorose.
Se il Milan è davvero forte sul giocatore, e mi pare che Di Marzio abbia confermato ciò, queste sono dichiarazioni che certificano la sparizione dell'inter. Cellino è chiaramente infastidito dall'uscita di scena di Marotta e non le manda a dire. E ,come si suol dire, vanta tizio per non offendere Caio.
Possibile anche sia un ultimo e disperato tentativo per scatenare l'asta ma pare l'inter non risponda a sollecitazioni e stimoli.
Il fastidio di Cellino è spiegabile col fatto che l'offerta del Milan è leggermente diversa ( prestito oneroso+diritto di riscatto) rispetto a quella originaria dell'inter ma dovrà accettarla .
L'Inter rispetto a noi ha un progetto avanti anni luce, con una società seria, stabile ed ambiziosa. Giocano la coppa campioni ed il prossimo anno gioca per lo scudetto. Ed hanno un allenatore di una certa levatura. Tanto Tonali per quanto mi riguarda non partirebbe titolare ne all'Inter ne al Milan...quindi io capisco perfettanente il ragazzo che preferirebbe l0Inter,
L'Inter rispetto a noi ha un progetto avanti anni luce, con una società seria, stabile ed ambiziosa. Giocano la coppa campioni ed il prossimo anno gioca per lo scudetto. Ed hanno un allenatore di una certa levatura. Tanto Tonali per quanto mi riguarda non partirebbe titolare ne all'Inter ne al Milan...quindi io capisco perfettanente il ragazzo che preferirebbe l0Inter,
Si ma io facevo un altro ragionamento. E' ovvio mi pare che Conte voglia altri tipi di giocatori e per quello che secondo me la trattativa attualmente si è bloccata. Vai a chiedere ad Eriksen se è contento di stare in una squadra dove l'allenatore non ti vede.
Ti propongo io un'alta chiave di lettura : eriksen è stato un uomo voluto chiaramente da Marotta ma non da conte e abbiamo visto tutti come è andata a finire. E se dopo lo sfogo dell'allenatore all'inter avessero deciso un attimo di fermarsi e ragionare?
Non si può fare mercato se stai vivendo un conflitto interno. L'inter è paralizzata.
Si ma io facevo un altro ragionamento. E' ovvio mi pare che Conte voglia altri tipi di giocatori e per quello che secondo me la trattativa attualmente si è bloccata. Vai a chiedere ad Eriksen se è contento di stare in una squadra dove l'allenatore non ti vede.
Conte vuole a tutti i costi Vidal...vuole vincere subito, è palese, ha sentito l'odore del sangue dalle parti di Torino...l?Inter il prossimo anno li vuole sbranare...per investire su Tonali, prendendo anche Vidal, devono prima vendere qualche centrocampista...sono in tanti...e vendere si sa, è dura... guardate Joao Mario a spasso da anni...Vecino che tutti vogliono in regalo...
Conte vuole a tutti i costi Vidal...vuole vincere subito, è palese, ha sentito l'odore del sangue dalle parti di Torino...l?Inter il prossimo anno li vuole sbranare...per investire su Tonali, prendendo anche Vidal, devono prima vendere qualche centrocampista...sono in tanti...e vendere si sa, è dura... guardate Joao Mario a spasso da anni...Vecino che tutti vogliono in regalo...
Appunto, dicono che vogliono 20 milioni per Vecino, se sono un compratore gli dico "quindi vuoi 20 milioni per la riserva della riserva della riserva? Ok, tienitelo pure." 10 centrocampisti per tre ruoli, con Vidal sarebbero 11. Sono più otturati di un water pubblico.
I tifosi milanisti... Quelli che pensano che Maldini a Ibiza abbia spento telefono e computer per andare da mattina a sera alla spiaggia... Senza lavorare per il Milan...
Ma lasciamo perdere Djici. Uno che in 25 anni di Milan è sempre stato esemplare. Vivo in Francia e vi posso dire che per uno straniero Maldini è il Milan .
Poi basta vedere come è stato accolto dai tifosi dell'Atletic Club ei Bilbao a San Mames per il premiato One club man award per capire il rispetto che nutrono verso il mitico numero 3 rossonero. Senza dimenticare Sergio Ramos che si leva il cappello davanti a lui. Non come i 4 scemi che l'hanno fischiato a San Siro , a casa sua.
Ti propongo io un'alta chiave di lettura : eriksen è stato un uomo voluto chiaramente da Marotta ma non da conte e abbiamo visto tutti come è andata a finire. E se dopo lo sfogo dell'allenatore all'inter avessero deciso un attimo di fermarsi e ragionare?
Non si può fare mercato se stai vivendo un conflitto interno. L'inter è paralizzata.
Eriksen è stata la chiara e ghiotta occasione di mercato. Giocatore di livello, svincolato. Per il modo di giocare di Conte il danese non c'entra nulla. Ma Conte quanto vuoi che rimanga?! Erisken per me resta di più e diventerà un giocatore importante