Cellino: "Maldini Serio, non aggiungo altro"

Reaction score
2,486
ma infatti ogni parola nella dichiarazione di Cellino è improntata a smuovere l'Inter e Marotta. Ci sta usando.

se vuoi spronare una squadra a comprare il tuo giocatore però non la insulti in modo così poco velato, avrebbe dovuto essere ben più sottile e si sarebbe capito lo stesso. Resta il fatto che l'Inter punta Vidal e ha già 10 centrocampisti per tre ruoli di centrocampo, con Vidal arrivano ad averne 11 e con Tonali sarebbero 12. Prima di fare acquisti devono vendersene almeno 5, quindi che aspetti e speri.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
Il motivo per cui esce con queste dichiarazioni mi sembra palese. Vuole stanare l'Inter e provocare un'asta. Altrimenti non avrebbe alcun motivo di rilasciare interviste con trattative in corso.

Penso che lui voglia venderlo all'Inter, e sta mantenendo un piede in due scarpe.

Spero resti con un cero in mano.

X me no. X me ha detto che lo aveva promesso all'inter ma che adesso é arrivata una proposta seria e che non aspetta piu

Reaction score
2,486
Praticamente Tonali ha un accordo con gli altri di Milano che non si sono approcciati al Brescia, al contrario nostro che abbiamo prima contattato il Brescia. Quindi è un grosso dito medio agli interisti

Onestamente dubito che il Milan non abbia contattato anche Tonali e se lui avesse rifiutato non ci saremmo neanche mossi oltre con ritocchi all'offerta iniziale. Si dice sempre che è buona cortesia di calciomercato parlare prima con la società, ma nessuno parte dalla società, si sonda prima il terreno col giocatore per capire se è disponibile, altrimenti è come andare al ristorante di pesce e chiedere una bistecca di manzo di Kobe. I più "professionali" sono quelli che parlano con la società subito dopo aver avuto un ok dal giocatore, ormai va per la maggiore chiudere tutti gli affari col giocatore e poi trattare con la società, anche Galliani lo ha fatto una valanga di volte.

Reaction score
1,163
Clamorose parole di Cellino..
Altroché sollecito a Marotta..sono parole che attaccano Marotta. Si evince che l'Inter non abbia ancora voluto affondare il colpo e abbia lasciato in standby Tonali.
Se non fosse per il procuratore (che vuole mandare Tonali a giocare la Champions), sarebbe già nostro.

Con conte Tonali la champions la vede col binocolo è evidente che Gonde vuole qualcun altro che ritiene più pronto ma che non riesce ad avere per lui il giovane è un piano B.
D'altronde a lui non interessa il bene dell'Inter vuole solo vincere subito non può permettersi un altro anno così.

malos

Senior Member
Reaction score
3,864
Tonali non è ancora all'inter perchè Conte vuole altri tipi di giocatori ora. Vuole vincere subito con usati garantiti, Vidal, Kolarov eccetera. A lui dell'inter in prospettiva interessa zero lui lavora solo per se stesso. Non vuole aspettare nessuno.

A

Anguus

Guest
Rimango dell'idea che ci stia usando per fare alzare il prezzo all'Inter che puntualmente lo farà inculandoci

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
esatto.

"Maldini è serio eh! uh chi se lo aspettava!? Dai Inter comprami il giocatore, se no lo presto al Milan che è serio"

Mai sentito un presidente o un dirigente dare della persona seria a un altro quasi sorpreso. Come se fosse da specificare che un dirigente è serio. Fa capire la credibilità della nostra dirigenza, Cellino ha dovuto specificare che è seria (per ovvi motivi personali del brescia) per convincere l'esterno che il Milan può comprare Tonali.

Certo che é bello vedere le interpretazioni di ognuno. A me sembra palese che dicendo che Maldini é serio abbia fatto capire che invece Marotta non lo é.

malos

Senior Member
Reaction score
3,864
Certo che é bello vedere le interpretazioni di ognuno. A me sembra palese che dicendo che Maldini é serio abbia fatto capire che invece Marotta non lo é.

Anch'io l'ho letta così. In ogni caso Cellino è un marpione di lunga data.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
Cellino a Sky conferma che il Milan è in trattativa per assicurasi Tonali

"Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato. L'Inter? Marotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri... Però il ragazzo ha la necessità di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì e mi sembra più che giustificata".

A Maldini interessa sul serio...ma continuo a pensare che Tonali voglia andare all'Inter e ci stia solamente usando.

Alto