Cellino: "Maldini Serio, non aggiungo altro"

Rikyg83

New member
Reaction score
24
esatto.

"Maldini è serio eh! uh chi se lo aspettava!? Dai Inter comprami il giocatore, se no lo presto al Milan che è serio"

Mai sentito un presidente o un dirigente dare della persona seria a un altro quasi sorpreso. Come se fosse da specificare che un dirigente è serio. Fa capire la credibilità della nostra dirigenza, Cellino ha dovuto specificare che è seria (per ovvi motivi personali del brescia) per convincere l'esterno che il Milan può comprare Tonali.

Beh, va bene che siamo abituati sempre alla situazione peggiore e quindi a pensare sempre in modo negativo, ma chi può negare la serietà del Milan?
Piatek pagato sull'unghia ad esempio...
Si poteva parlare male del Milan quando il ds era Mirabelli, non certo ora ��

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,471
Cellino a Sky conferma che il Milan è in trattativa per assicurasi Tonali

"Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato. L'Inter? Marotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri... Però il ragazzo ha la necessità di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì e mi sembra più che giustificata".

Mi sembra voglia stanare Marotta e tirare l'asta.

Comunque, per quello che vale, Tonali è dichiaratamente milanista.

Reaction score
5,436
Beh, va bene che siamo abituati sempre alla situazione peggiore e quindi a pensare sempre in modo negativo, ma chi può negare la serietà del Milan?
Piatek pagato sull'unghia ad esempio...
Si poteva parlare male del Milan quando il ds era Mirabelli, non certo ora ��

ma ci mancherebbe.
Ma anche sulla serietà di Maldini PERSONA non si discute, ma neanche per un secondo.
Però sinceramente che commento è "maldini è serio eh!"
Cosa c'è da specificare? Fa capire semmai che lui era partito con l'idea che Maldini è un ******* e il Milan un gruppo di cialtroni. E qui che intendo non avere credibilità.
In più nella sua ottica di voler cedere il giocatore a titolo definitivo, la vedo come una pressione verso l'Inter che sembrerebbe essere l'unico club a cercarlo con questa formula. Come appunto dire "guarda Marotta che anche il Milan è serio (lo specifico perchè si pensa il contrario), quindi potrei cederlo anche a loro". Io le interpreto così le parole di Cellino.
Se invece le analizziamo per quello che sono: Maldini è serio, ok. Il Milan è serio, ok. E lui stesso Cellino ha evitato di vendere il calciatore a chiunque nel mondo, stoppando sul nascere qualsiasi trattativa che non fosse dell'Inter e ora anche al Milan. Mmmmahh !? Crediamo a Cellino.

Reaction score
2,486
ma ci mancherebbe.
Ma anche sulla serietà di Maldini PERSONA non si discute, ma neanche per un secondo.
Però sinceramente che commento è "maldini è serio eh!"
Cosa c'è da specificare? Fa capire semmai che lui era partito con l'idea che Maldini è un ******* e il Milan un gruppo di cialtroni. E qui che intendo non avere credibilità.
In più nella sua ottica di voler cedere il giocatore a titolo definitivo, la vedo come una pressione verso l'Inter che sembrerebbe essere l'unico club a cercarlo con questa formula. Come appunto dire "guarda Marotta che anche il Milan è serio (lo specifico perchè si pensa il contrario), quindi potrei cederlo anche a loro". Io le interpreto così le parole di Cellino.
Se invece le analizziamo per quello che sono: Maldini è serio, ok. Il Milan è serio, ok. E lui stesso Cellino ha evitato di vendere il calciatore a chiunque nel mondo, stoppando sul nascere qualsiasi trattativa che non fosse dell'Inter e ora anche al Milan. Mmmmahh !? Crediamo a Cellino.

Il "non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato" non mi pare molto adeguato allo scopo, in pratica sta dando ad intendere che Marotta non stia agendo in modo serio, del resto è da due mesi che si parla di Tonali fatto all'Inter. Si pensava che a fine EL sarebbe stato subito loro, e invece la scena madre di Conte e dopo la pace con la società l'Inter punta Vidal.

Reaction score
2,510
Cellino a Sky conferma che il Milan è in trattativa per assicurasi Tonali

"Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato. L'Inter? Marotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri... Però il ragazzo ha la necessità di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì e mi sembra più che giustificata".
Ulteriore conferma che voglia stanare occhio di falco.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,639
Il motivo per cui esce con queste dichiarazioni mi sembra palese. Vuole stanare l'Inter e provocare un'asta. Altrimenti non avrebbe alcun motivo di rilasciare interviste con trattative in corso.

Penso che lui voglia venderlo all'Inter, e sta mantenendo un piede in due scarpe.

Spero resti con un cero in mano.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,484
inter si è mossa così in anticipo che se vuole chiude,ma a quanto pare al giocatore dà fastidio questo temporeggiare
solo che vira altrove il Milan diventa favorito,pare voglia restare in Italia a giocare

Reaction score
5,436
Il "non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato" non mi pare molto adeguato allo scopo, in pratica sta dando ad intendere che Marotta non stia agendo in modo serio, del resto è da due mesi che si parla di Tonali fatto all'Inter. Si pensava che a fine EL sarebbe stato subito loro, e invece la scena madre di Conte e dopo la pace con la società l'Inter punta Vidal.

ma infatti ogni parola nella dichiarazione di Cellino è improntata a smuovere l'Inter e Marotta. Ci sta usando.

Reaction score
1,964
Praticamente Tonali ha un accordo con gli altri di Milano che non si sono approcciati al Brescia, al contrario nostro che abbiamo prima contattato il Brescia. Quindi è un grosso dito medio agli interisti

Alto