Celentano: "Giletti e Formigli vi licenzierei da La7"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,579
Reaction score
7,816
Adriano Celentano torna a farsi sentire, con un post sul suo profilo Instagram @celentanoinesistente, dove rimprovera i giornalisti di La7 Massimo Giletti e Corrado Formigli di non dare la parola ai no-vax nelle loro trasmissioni, cioè Non è l'Arena e Piazzapulita: "Qualche parola di conforto a Formigli e all’amico Giletti. Da tempo seguo le vostre trasmissioni poiché le ritengo interessanti e al tempo stesso educative, specie in questo periodo, che se non stiamo attenti, l’amara sorpresa potrebbe coglierci da un momento all’altro. Per cui è giusto invitare e sentire anche la voce di chi è contrario ai vaccini. Personalmente io credo che al momento non ci sia altra soluzione all’infuori del vaccino. Ma poiché il popolo dei “contrari” sta aumentando, quindi è più che giusto accoglierli e sentire anche la loro campana. Però fatecela sentire la loro campana. Voi, scorretti, li invitate, tanto per far vedere che siete democratici, e appena aprono bocca li assalite, offendendoli e lasciando che le voci si sovrappongano senza permettere al pubblica a casa di capire in che modo la loro “ricetta” sarebbe meglio del vaccino. Fossi in Cairo, vi licenzierei in tronco.".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,810
Reaction score
15,543
bah da Giletti va chiunque,lui in settimana annusa le polemiche e invita sistematicamente quei soggetti per fare audience.
vedo pochissima ideologia in Giletti.
il conduttore invece di piazza pulita è molto diverso e viene dalla scuola di santoro,dunque molto schierato e sappiamo dove,è sempre stato così già da inviato
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,579
Reaction score
7,816
bah da Giletti va chiunque,lui in settimana annusa le polemiche e invita sistematicamente quei soggetti per fare audience.
vedo pochissima ideologia in Giletti.
il conduttore invece di piazza pulita invece è molto diverso e viene dalla scuola di santoro,è sempre stato così già da inviato
Giletti in queste ultime puntate non mi sta piacendo. Vedi con Mariano Amici, lo interrompe sempre e lo ha preso in giro con la scena del kiwi. Per non parlare di quando lo ospitò per la prima volta, dove dava più la parola a Bassetti che sapeva solo insultare, mentre Amici cercava di dire la sua.

Concordo in pieno con Celentano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,810
Reaction score
15,543
comunque invita e fa parlare.
il problema della sua trasmissione,come ho sempre detto e non solo della sua,è questa fisima di far durare ogni show più di tre-quattro ore quindi mischia una caterva di argomenti del tutto slegati tra loro.
invece di approfondire un tema,ad un certo punto fa "ora devo cambiare argomento,vi saluto"
 
Alto