Ceferin padrino alla figlia di Agnelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Si ma me ne frego. È gentaglia lo so bene. Ma vedi tu lo ammetti su Berlusconi, molti milanisti si scandalizzano per agnelli non ricordandosi di aver avuto Berlusconi. Ma non è questo il punto perché Berlusconi presidente del milan è stato un modello, un grandissimo. Per me vale lo stesso con gli agnelli e i complotti li lascio agli altri...

La battuta mia era riferito a quello..se ci pensi quando Berlusconi arrivò nel calcio italiano la prima cosa che sconvolse tutti fu che prese donadoni senza chiede il permesso ad Agnelli..il vostro attuale presidente mi pare stia ricreando esattamente quel clima (tipo sassuolo che non cede Politano al napoli a gennaio l'anno scorso)

Comunque sto ancora aspettando da qualche juventino le scuse per domenica sera, il biscottino con i vostri amici bergamaschi... :shifty:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Si ma me ne frego. È gentaglia lo so bene. Ma vedi tu lo ammetti su Berlusconi, molti milanisti si scandalizzano per agnelli non ricordandosi di aver avuto Berlusconi. Ma non è questo il punto perché Berlusconi presidente del milan è stato un modello, un grandissimo. Per me vale lo stesso con gli agnelli e i complotti li lascio agli altri...

A livello industriale agnelli ha fatto molto più danno, ha costretto gli altri a smantellare ma non ha mai voluto essere il più forte: ha sempre avuto la pretesa che gli altri si scansassero ed ecco il motivo per cui si è rivelato un fallito nonostante il monopolio (industria ereditata, politici amichetti e nonostante il monopolio hanno dovuto salvarlo dall'estero) e a livello calcistico ha vinto poco fuori Italia.
Berlusconi invece pur con tutti i suoi intrallazzi ha veramente "creato" qualcosa sia calcisticamente che a livello imprenditoriale, poi con l'età ha perso la capacità di rinnovarsi ma sempre meglio di fallire con la pappa già masticata.

Reaction score
6,017
A livello industriale agnelli ha fatto molto più danno, ha costretto gli altri a smantellare ma non ha mai voluto essere il più forte: ha sempre avuto la pretesa che gli altri si scansassero ed ecco il motivo per cui si è rivelato un fallito nonostante il monopolio (industria ereditata, politici amichetti e nonostante il monopolio hanno dovuto salvarlo dall'estero) e a livello calcistico ha vinto poco fuori Italia.
Berlusconi invece pur con tutti i suoi intrallazzi ha veramente "creato" qualcosa sia calcisticamente che a livello imprenditoriale, poi con l'età ha perso la capacità di rinnovarsi ma sempre meglio di fallire con la pappa già masticata.
Personaggi simili, carriere diverse. Ciò che berlusconi ha avuto in più è stata la sua meravigliosa mentalità (egocentrica) del voler dominare ed esportare il suo credo. Gli agnelli hanno sempre pensato al proprio orticello

Reaction score
6,017
La battuta mia era riferito a quello..se ci pensi quando Berlusconi arrivò nel calcio italiano la prima cosa che sconvolse tutti fu che prese donadoni senza chiede il permesso ad Agnelli..il vostro attuale presidente mi pare stia ricreando esattamente quel clima (tipo sassuolo che non cede Politano al napoli a gennaio l'anno scorso)

Comunque sto ancora aspettando da qualche juventino le scuse per domenica sera, il biscottino con i vostri amici bergamaschi... :shifty:

Non ti posso fare le scuse per una cosa a cui non credo e su cui stai facendo, per me, troppo clamore per nulla ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Non ti posso fare le scuse per una cosa a cui non credo e su cui stai facendo, per me, troppo clamore per nulla ;)

mmm..ci credo poco..

Io davvero non capisco, siamo tra tifosi..qui non è che si sta in tribunale..vuoi davvero dirmi che secondo te è un caso che:
1) è finita esattamente come tutti si aspettavano
2) guarda caso la sequenza dei gol permette ad entrambe di uscire dal match soddisfatti

Non capisco, cosa vi costa ammettere che la Juve non vuole un milan forte e che agevolare l'atalanta significa poi avere una nuova squadretta con pronti 20-30 milioni da girarvi in cambio di qualche giocatore?

Scommettiamo che in estate o a gennaio 2020 l'atalanta vi aggiusterà il bilancio?

Reaction score
6,017
mmm..ci credo poco..

Io davvero non capisco, siamo tra tifosi..qui non è che si sta in tribunale..vuoi davvero dirmi che secondo te è un caso che:
1) è finita esattamente come tutti si aspettavano
2) guarda caso la sequenza dei gol permette ad entrambe di uscire dal match soddisfatti

Non capisco, cosa vi costa ammettere che la Juve non vuole un milan forte e che agevolare l'atalanta significa poi avere una nuova squadretta con pronti 20-30 milioni da girarvi in cambio di qualche giocatore?

Scommettiamo che in estate o a gennaio 2020 l'atalanta vi aggiusterà il bilancio?
Parto da una premessa: ti stimo molto e ti reputo molto intelligente

Tu però parti prevenuto, hai deciso che lo abbiamo fatto apposta e che sia tutto orchestrato per tenervi fuori. In primis fossi in te guarderei al campionato fatto dal Milan, perché non puoi ridurti l’ultima giornata sperando nelle altre. Un po’ come quando si tifa la nazionale che si riduce sempre a sperare nell’ultima giornata che qualcuno la salvi e poi si urla al biscotto! L’inter potrebbe dire la stessa cosa per come è andata nel girone di CL no?
Addirittura ho letto accuse al fatto che abbiamo esonerato allegri prima della partita. E quindi? Chi decide se possiamo farlo? Tu? O altri?
Non credo proprio. Poi cosa vi aspettate da una squadra allo sbando che centrato lo scudetto e uscita malamente dalla coppa non ha più nulla da fare e dire? La Juve non c’è più in questo momento. Tutti rotti, senza motivazioni..per cortesia.
Avessimo fatto la finale di CL avresti preteso tutti i titolari e il gioco fino allo morte? Se davvero non vi volessimo far risalire non vi avremmo dato bonucci e higuain e poi credimi sta cosa che dici proprio non sta né in cielo né in terra. Una volta tanto sarebbe buono prendersi le proprie responsabilità senza attaccare qualcun’altro.
Inoltre come dice qualche tuo collega tifoso, queste cose succedevano pure quando vincevate voi il campionato e ve ne fregavate delle altre! Ho letto qui tanti tifosi dire che anziché incolpare noi dovreste vedere le vostre responsabilità.
Ti sei fatto prendere dalla sindrome di accerchiamento, poi parli di plusvalenze e favori, come vuoi che ti risponda?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331

Tu però parti prevenuto, hai deciso che lo abbiamo fatto apposta e che sia tutto orchestrato per tenervi fuori. In primis fossi in te guarderei al campionato fatto dal Milan, perché non puoi ridurti l’ultima giornata sperando nelle altre. Un po’ come quando si tifa la nazionale che si riduce sempre a sperare nell’ultima giornata che qualcuno la salvi e poi si urla al biscotto! L’inter potrebbe dire la stessa cosa per come è andata nel girone di CL no?
Addirittura ho letto accuse al fatto che abbiamo esonerato allegri prima della partita. E quindi? Chi decide se possiamo farlo? Tu? O altri?
Non credo proprio. Poi cosa vi aspettate da una squadra allo sbando che centrato lo scudetto e uscita malamente dalla coppa non ha più nulla da fare e dire? La Juve non c’è più in questo momento. Tutti rotti, senza motivazioni..per cortesia.
Avessimo fatto la finale di CL avresti preteso tutti i titolari e il gioco fino allo morte? Se davvero non vi volessimo far risalire non vi avremmo dato bonucci e higuain e poi credimi sta cosa che dici proprio non sta né in cielo né in terra. Una volta tanto sarebbe buono prendersi le proprie responsabilità senza attaccare qualcun’altro.
Inoltre come dice qualche tuo collega tifoso, queste cose succedevano pure quando vincevate voi il campionato e ve ne fregavate delle altre! Ho letto qui tanti tifosi dire che anziché incolpare noi dovreste vedere le vostre responsabilità.
Ti sei fatto prendere dalla sindrome di accerchiamento, poi parli di plusvalenze e favori, come vuoi che ti risponda?

Ma infatti se leggi il mio post, non parlo solo dell'ultimo match (su cui non possono non mantenere la mia teoria, spero verrò smentito)..dopo aver dato l'anima per batterci allo stadium avete regalato punti a tutti..ok, potete farlo..ma non è molto sportivo ecco..
Per altro ho già smentito Lollo sulla storia del Milan che mollava, i numeri dicono che non è vero..la Juve è passata da una media di 2,7 punti a una media da retrocessione dopo la partita col Milan..per me questo è falsare il campionato..

In ogni caso è vero, noi abbiamo gettato die punti..ma l'Atalanta secondo me su 38 partite ne ha giocate 36 di vere (qualcuno parla di meno, Lazio e Napoli hanno regalato)

Guarda di base io non sono un complottista..ma la serie A degli ultimi anni è diventata molto molto sporca..troppe "provinciali" che hanno interessi a tenere Inter e Milan allo stato attuale..ovviamente non avrai seguito ma ti posso garantire che anche gli arbitri quest'anno ci hanno massacrato (bé, avrai visto nei 3 match con voi per esempio..ma è capitato pure di peggio)

PS: stima reciproca, ovviamente

Reaction score
523
Non male Corderos non male... Ricorderei anche che tale figlia è il frutto dell'amore della donna che ha fregato all'amico...
un vero Bosss.

Reaction score
6,017
Ma infatti se leggi il mio post, non parlo solo dell'ultimo match (su cui non possono non mantenere la mia teoria, spero verrò smentito)..dopo aver dato l'anima per batterci allo stadium avete regalato punti a tutti..ok, potete farlo..ma non è molto sportivo ecco..
Per altro ho già smentito Lollo sulla storia del Milan che mollava, i numeri dicono che non è vero..la Juve è passata da una media di 2,7 punti a una media da retrocessione dopo la partita col Milan..per me questo è falsare il campionato..

In ogni caso è vero, noi abbiamo gettato die punti..ma l'Atalanta secondo me su 38 partite ne ha giocate 36 di vere (qualcuno parla di meno, Lazio e Napoli hanno regalato)

Guarda di base io non sono un complottista..ma la serie A degli ultimi anni è diventata molto molto sporca..troppe "provinciali" che hanno interessi a tenere Inter e Milan allo stato attuale..ovviamente non avrai seguito ma ti posso garantire che anche gli arbitri quest'anno ci hanno massacrato (bé, avrai visto nei 3 match con voi per esempio..ma è capitato pure di peggio)

PS: stima reciproca, ovviamente

È che non convergiamo sulla Juve di oggi. La partita contro di voi era prima dell’ajax capisci che è ben diverso e il campionato non era nemmeno chiuso? Poi non abbiamo dato l’anima per nulla, solita Juve oscena. E non puoi non aver capito che dopo l’ajax la Juve è letteralmente scoppiata? Non c’è più Juve adesso. Già giocavamo pessimamente prima, figurati senza testa, obiettivi e volontà. Tu queste cose non puoi capirle perché segui la tua squadra e vedi dal tuo punto di vista. Non vedi ogni giorno la Juve, non segui l’ambiente giustamente. A me poi complotti e dietrologie varie non mi convinceranno mai. La tua teoria la puoi mantenere ma sei tu che devi smentire me e non viceversa.
Perché pensi che tutti vogliano Milan e Inter dietro? L’inter si è qualificata l’anno scorso (e non ci sarebbe da discutere sul come? Ma io non ci faccio caso) e se quest’anno non ce la fa la colpa è degli altri? Io vedo parecchi errori in ciò che hanno fatto Milan e Inter non credi? Io vedo anche troppo retropensiero ormai

Reaction score
37,691

Perdonami per l'intromissione ma ho letto alcune inesattezze che vorrei farti notare:
-il campionato è una lotta a tappe, punto a punto. Cosa vuol dire esattamente ridursi all'ultimo?
Una pratica , che sia scudetto, salvezza, europa, va chiusa a natale per evitare fregature?
I punti pesano a settembre e pesano a maggio. Una partita a maggio è una piccola ma decisiva tappa della gara nel suo complesso.
E' una dichiarazione questa che ho letto da più parti e trovo demenziale nella sua essenza.
Che poi il milan abbia sprecato punti e occasioni è chiaro, ma una squadra da quarto posto, con passo gara e rendimento da quarto posto, va da sè che abbia alti e bassi e debba lottare giornata per giornata.
Se fossimo stati bravi, cinici e precisi come tu dici, se permetti, avremmo lottato per il secondo posto, non per il quarto.
-Circa l'opportunità di sollevare allegri a due giorni di juve-milan rendendolo cosi parte attiva della festa di addio. Questo è un modo di pensare prettamente italiano e mediocre.
Se la juve avesse avuto qualcosa da chiedere al campionato avrebbe sollevato allegri?
Non credo, giustamente tutte le energie mentali andavano inglobate per la giusta causa.
Giustamente invece col campionato e col destino degli altri tutto passa in secondo piano .
Nessuno si aspettava omaggi da voi e nessuno pretendeva massimo impegno, sappiamo benissimo come vanno certe cose e come vanno soprattutto in italia.
La juve è chiaro che ha staccato la spina con tutto ciò che ne consegue ma ciò che infastidisce non è come avete giocato ma il fatto che avete organizzato il tutto solo ed esclusivamente in base alla festa.
Per il mondo juve era il giorno della festa e degli addii, era il giorno della premiazione e dei lacrimoni.
Lo stadio è stato riempito volutamente con questo fine , alla lega è stato richiesto il cambio orario volutamente con questo fine e l'aria di festa si respirava già dal pre-partita.
Tutto questo, permettimi, è terribilmente arrogante ed egoistico.
Quando la stagione finisce va da se che le motivazioni calino ma in un clima di festa hai messo pure la parola fine alla competizione.
Juve-atalanta pareva nazionale cantanti contro piloti formula uno. Credimi, di partite ne ho viste milioni e non mi sento di definire juve-atalanta una partita di calcio.
Di calcio giocato e vero c'era nulla.
E’ giusto la juve festeggi il titolo coi suoi tifosi e omaggi i giocatori che hanno finito una gloriosa carriera ma l’impegno andrebbe onorato .
Quanto visto sabato è indecoroso.
La festa poteva benissimo iniziare al triplice fischio finale invece se hai seguito l’evento sai che è iniziata prima tra giochi di luci e annunci trionfali, per proseguire durante e continuare dopo.
In mezzo a tale giubilo la dea ha brindato, baciato il festeggiato e si è presa la bomboniera( il punto).
Una volta la festa scudetto si faceva all’ultima giornata. La vostra addirittura è stata ritardata perché dopo l’eliminazione dalla coppa non vi erano i presupposti per godersi la festa(avete fatto e deciso tutto voi).
Diciamo allora che all’atalanta è andata di lusso perché si è trovata come imbucata a una festa ?
Diciamo cosi e non si offende nesuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto