Cedereste davvero Cutrone?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Una follia cederlo. Anche perchè è un asset che in futuro non potrà che guadagnare valore.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
si , lo venderei subito, può creare problemi nello spogliatoio e adesso ha ancora valore , il prossimo anno si rischia di regalarlo a poco prezzo, come giocatore mi ricorda i vari petagna , lapadula, matri etc etc , vendere subito se si riesce.

Reaction score
581
Da quello che leggo la maggior parte dei tifosi rossoneri lo cederebbe per €25M senza batter ciglio.

Lui viene da una stagione non positiva, ma non dimentichiamo che:

- Ha fatto solo 2 stagioni in A
- E' rossonero
- In campo da tutto
- Spesso si prende responsabilità spronando la squadra
- E' l'unica alternativa a Piatek che abbiamo in rosa

Io non lo cederei neanche per cifre più alte, ma ha 25M che cosa si prende?

Aggiungerei che in questa stagione nemmeno Gesù avrebbe segnato e ciò nonostante appena entrava in campo dava subito verticalità e vivacità. Ricordiamo che nel girone di andata non poteva giocare perché bisognava difendere la vacc....volevo dire investimento, Higuain. Ogni volta che è entrato in campo si è mostrato superiore al pippero Argentino. Nel girone di ritorno c era piatek, che ha iniziato alla grande e poi ha vissuto di rendita.
In sintesi MAI cederei Cutrone per meno di 35, ha il gol nel sangue, ha sempre segnato tantissimo. Tecnicamente non è Maradona, ma inzaghi forse era pure peggio. È il giocatore ideale da inserire a partita in corso

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aggiungerei che in questa stagione nemmeno Gesù avrebbe segnato e ciò nonostante appena entrava in campo dava subito verticalità e vivacità. Ricordiamo che nel girone di andata non poteva giocare perché bisognava difendere la vacc....volevo dire investimento, Higuain. Ogni volta che è entrato in campo si è mostrato superiore al pippero Argentino. Nel girone di ritorno c era piatek, che ha iniziato alla grande e poi ha vissuto di rendita.
In sintesi MAI cederei Cutrone per meno di 35, ha il gol nel sangue, ha sempre segnato tantissimo. Tecnicamente non è Maradona, ma inzaghi forse era pure peggio. È il giocatore ideale da inserire a partita in corso

Inzaghi aveva delle doti, come un fiuto del goal paranormale e un senso della posizione e capacità di farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto (che lo rendevano un fuoriclasse nonostante la modestia tecnica, modestia che comunque secondo me era meno pronunciata di quella di Cutrone) che non mi pare proprio Cutrone abbia.

E Piatek pure lui dovrà confermarsi, perché di meteore ne abbiamo viste tante.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Suso, Romagnoli, Piatek, Paquetá, Cutrone.

Devi cederne due... chi scegli?

Ok che per te é uno degli ultimi, ma sul mercato questi riesci a piazzare per soldi veri (e Suso neanche tanto), ma quanto tra gli ultimi?

Io tra questi cedo sicuramente Suso e Cutrone... tu?

Ce ne sono tanti altri vendibili, ad iniziare da Chalanoglu e Donnarumma. Cedano questi prima di Patrick.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ce ne sono tanti altri vendibili, ad iniziare da Chalanoglu e Donnarumma. Cedano questi prima di Patrick.

Mi pare giusto: cediamo il miglior portiere 20enne del mondo per tenere uno che se va bene (ma bene bene bene!) è un Maccarone 2.0.

Sarebbe una mossa davvero azzeccata.

Se Donnarumma può essere ceduto ad un prezzo tale da permetterci di rifare mezza squadra è un conto, ma non è certamente da cedere con la mentalità di “non sacrificare il talento cristallino e di sicuro avvenire Cutrone”.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mi pare giusto: cediamo il miglior portiere 20enne del mondo per tenere uno che se va bene (ma bene bene bene!) è un Maccarone 2.0.

Sarebbe una mossa davvero azzeccata.

Ma che sia un Maccarone 2.0 (giocatore tra l'altro con caratteristiche diversissime da quelle di Patrick) è un tuo punto di vista, come quando scrivi che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi è perchè probabilmente non ricordi molti dei suoi gol.
Donnarumma in 2 anni non è cresciuto, ha limiti tecnici molto più importanti di quelli di Cutrone e spesso viene salvato dall'istinto e le sue doti atletiche.

Alto