Ceccarini: "Milan sempre su Auba, se arriva lui parte Niang"

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Mi fido di più di Pedullà, sky ne ha cannate un botto.

Aggiungo che non sono per niente obiettivi con il Milan , sembra sempre che stiano li ad aspettare che qualcosa vada storto; a loro nell'ipotesi Aubameyang scoppierebbero davveri i fegati

Reaction score
3,793
Ceccarini, esperto di calciomercato di Mediaset, ha parlato alla radio di TMW del mercato del Milan. Di seguito un estratto:

"Kalinic al Milan è fatta, il giocatore sta andando a Milano in questi minuti. I rossoneri però vogliono un altro attaccante, si punta sempre Aubameyang che ha il pregio di poter essere impiegato anche sull'esterno. Bisogna però tallonare il Borussia per convincere a cederlo. Se arriva il gabonese allora parte Niang. Attualmente rimane perché Montella si è espresso favorevolmente ad una sua permanenza ma se arriva Aubameyang non avrebbe più spazio. Centrocampo? Il nome è sempre quello di Sanches, ma i bavaresi devono accettare il diritto di riscatto, e non l'obbligo. Vidal? Non ho riscontri in merito."

Questo dev'essere l'ultimo regalo della nuova proprietà per far cadere definitivamente nel baratro i ladri e soprattutto i cugini sfigati.
Già dovrebbero suicidarsi in massa, ma da bravi perdenti ho notato che invece di guardare in casa propria stanno cominciando a dire "Eeeh meno male che doveva arrivare Aubameyang".
Ebbene, quindi, Aubameyang DEVE arrivare.

Alto