CDX: è rottura Berlusconi Salvini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
A differenza di Forza Italia nella lega, escludendo gli ignoranti razzisti, c'è anche una base sana e entusiasta, non dissimile al M5S,
facendo politica a livello locale posso confermarlo, io infatti disprezzavo a morte la Lega perche i vertici Bossiani sono sempre stati dei zerbini verso sua emittenza.

Speriamo che la svolta Salvini sia reale, io per ora dubito ancora.

PS si parla di Bossi presente al vertice di Forza Italia, mi chiedo perchè Salvini ha permesso che si candidasse ancora.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
A differenza di Forza Italia nella lega, escludendo gli ignoranti razzisti, c'è anche una base sana e entusiasta, non dissimile al M5S,
facendo politica a livello locale posso confermarlo, io infatti disprezzavo a morte la Lega perche i vertici Bossiani sono sempre stati dei zerbini verso sua emittenza.

Speriamo che la svolta Salvini sia reale, io per ora dubito ancora.

PS si parla di Bossi presente al vertice di Forza Italia, mi chiedo perchè Salvini ha permesso che si candidasse ancora.
Bossi passerà a Forza Italia, poco ci manca.

Reaction score
1,136
Grande Matt

Sono convinto però che B non è ancora tagliato fuori. Non andrà al governo ma tra 5 anni ce lo ritroveremo sicuramente ancora tra le balle

Reaction score
1,136
Sì ma ormai forza italia è un partito morto sul territorio. Di più, è un partito anche ideologicamente morto. E ha un leader ormai arteriosclerotico. Tra un po' ci sarà transumanza da Forza Italia alla Lega.

Troverà il modo di intrufolarsi in qualche coalizione pur raggiungendo un misero 3-5%

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Giorgetti (Lega):"nessuna intenzione di rompere con Berlusconi. Nostra era provocazione verso i 5 stelle".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto