CDX: è rottura Berlusconi Salvini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
io ho votato alle politiche FI, e quello che ha fatto salvini e' stato un passo giusto, berlusconi deve andarsene, ma non c'e' nessuno in FI che dice o silvio adesso basta falla finita..il gioco della meloni non si capisce io credo che hanno paura che la lega la prossima volta li strappa piu' voti e FDI scende sotto il 3 %, FI deve cambiarsi perche cosi' e' finita

Reaction score
3,793
E adesso sotto a votare un elemento della Lega INCENSURATO e il capolavoro si compie.

Chapeau a Salveene, chi lo avrebbe mai detto che a far fuori il nano sarebbe stato lui.

A questo punto spero solo che Salvini, nel caso, faccia fare a Di Maio il suo percorso legislativo senza intoppi.
Sarà difficile ma per ora sta dimostrando un buon senso di responsabilità, e finalmente questo Paese di egoisti è delinquenti potrebbe fare una clamorosa svolta.

juventino

New member
Reaction score
68
Berlusconi è stato un folle, non è riuscito a capire che è finito e rimangiarsi il patto elettorale con Salvini (chi arriva primo comanda) è stato il suo definitivo suicidio. Adesso assisteremo alla diaspora di Forza Italia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
io ho votato alle politiche FI, e quello che ha fatto salvini e' stato un passo giusto, berlusconi deve andarsene, ma non c'e' nessuno in FI che dice o silvio adesso basta falla finita..il gioco della meloni non si capisce io credo che hanno paura che la lega la prossima volta li strappa piu' voti e FDI scende sotto il 3 %, FI deve cambiarsi perche cosi' e' finita

Ricordati le parole di Salvini di ieri : " Silvio è consigliato malissimo dalle persone che gli stanno accanto "

Come con il Milan, il nano è stato tenuto in sella dalle balle che gli raccontava Galliani per interessi personali. E li in politica è uguale è attorniato da persone che gli fanno credere di essere ancora 35enne e bellissimo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
A questo punto spero solo che Salvini, nel caso, faccia fare a Di Maio il suo percorso legislativo senza intoppi.
Sarà difficile ma per ora sta dimostrando un buon senso di responsabilità, e finalmente questo Paese di egoisti è delinquenti potrebbe fare una clamorosa svolta.

Immagina la prima legge 5stelle-Lega con la riduzione degli stipendi dei parlamentari del 80% e eliminazione della Fornero.
SAREBBE un evento EPOCALE.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Berlusconi è stato un folle, non è riuscito a capire che è finito e rimangiarsi il patto elettorale con Salvini (chi arriva primo comanda) è stato il suo definitivo suicidio. Adesso assisteremo alla diaspora di Forza Italia.

Ma grazie a dio.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Berlusconi voleva far votare romani dal pd per costringere salvini all'esecutivo col pd, lui l'ha capito e l'ha fregato totalmente, grande salvini

Se il cdx si romperà sarà solo a causa di Berlusconi

Reaction score
12,018
Io vi avevo detto com'è Salvini e che non è uno sprovveduto, molti lo hanno dato per scemo o sottomesso al nano senza conoscerlo.
Occhio a Salvini.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Comunque Berlusconi o si allinea a salvini o scompare politicamente, la decisione a lui, sarà una nottata interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto