CDK via per 28 mln. Origi Rebic: Usa a rischio.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
16,744
Quelli difficili da mandare via e che devono essere messi alla porta anche in malo modo perché sono giocatori senza motivazioni né mordente sono Origi e Rebic. Quei due anche fuori rosa, ma vanno cacciati a pedate.
La Juve ha messo fuori rosa l'ex capitano senza battere ciglio. Voglio vedere ora se i nostri ammerigani hanno più palle di quelli di prima.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,801
Reaction score
862
Tuttosport: In uscita dal Milan, come noto, ci sono Adli, Saelemaekers, Messias (in orbita Torino), Rebic, Origi e De Ketelaere. Il Psv Eindhoven lo vorrebbe, ma il Milan chiede 28 milioni, cifra che non è arrivata nemmeno dall’Aston Villa che si è fermata a 25. Il belga non vorrebbe andare via, ma le manovre di mercato milaniste parlano in maniera abbastanza chiara.

GDS: il Milan sta pensando di non portare uno tra Rebic e Origi in Usa. Entrambi sono considerati in uscita. Dipenderà dal mercato, dalle condizioni e dal numero di attaccanti disponibili.
Ma fare la classica Mandrakata? Proporre uno scambio alla pari CDK-Chukwueze?
Coi soldi risparmiati ci si fionda su Balogoun...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,309
Reaction score
1,957
Origi lo portassero in USA per una questione numerica potrei anche capirlo.

Ma Rebic no.

Lui deve stare a Milanello a farsi le maratone nelle vasche di sabbia finché non accetta di andarsene.
Concordo. Quelli che devono andarsene il prima possibile sono rebic e messias. Finchè non escono loro penso che non arriverà ne l'ala destra ne la punta.
 
Alto