CDK titolare in amichevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,615
a prescindere dal fatto che giochi o meno....quando arriveranno i giocatori ? gli ultimi 10 giorni di mercato con le "occasioni" se capiteranno ?

boh....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
Francamente è difficile commentare una situazione del genere... È l'unico acquisto di un certo costo che il Milan dovrebbe fare, tra l'altro si tratta di una lacuna che il Milan si porta dietro da un po' di tempo.
Io penso che l'offerta del Milan, come HLN sport ha riportato in Belgio, non si avvicini lontanamente a quanto richiesto dal Bruges. Pertanto non credo alle notizie che dicono che il Milan ha offerto 28 fissi e 3 di bonus. A questo punto non arriverà neanche CDK, ma tanto già lo avevo messo in preventivo. Anzi non arriverà nessuno, a questa proprietà della competitività sul campo non interessa niente. Si facessero la media Company, poi vediamo quanto tempo avranno il coraggio di andare avanti senza fare mercato.

Reaction score
14,301
tra l'altro è saltato anche muriqi al brugge, che sarebbe stato il suo sostituto, dicono.
per visite mediche dubbie ahahahahah.

Reaction score
9,072
Se é la prima mi trovate concorde. Pero' stride un sacco con le battutine che si leggono, a me di farmi prendere per i fondelli dagli inventori delle patatine fritte non va. Se lo pigliasse il Leeds e buona fortuna a tutti, che diventi o no un pallone d'oro ci sono principi che non possono essere calpestati cosi. 30M già sono tanti.

Sul resto concordo, ci sono delle esigenze da colmare evidenti, soprattutto qualitativamente. Un girone col Porto di turno e con quelle prestazioni sarebbe difficile da digerire ancora. Qualcosa va fatto dai, e credo che lo faranno.

Se posso sperare direi che serve un giocatore pronto e due da formare e modellare. Comunque solo per precisare una cosa, CDK anche se fosse arrivato 10 giorni fa, non sarebbe comunque partito titolare. Su questo non credo ci siano tanti dubbi, e Pioli stesso insegna con la gestione dei nuovi. Il tempo é passato, vero, ma non sarebbe comunque stato sufficente. Solo il giocatore pronto (che puo' essere uno Zyech) puo' colmare questa mancanza di programmazione.
Beh dai, per Tomori ci si era accordati per riscattarlo a 30 quando aveva giocato solo 17 partite in premier. Per un giocatore d’attacco, se è forte o presunto tale e già conosciuto anche solo un minimo, 30-35 non bastano nel 99,9% dei casi.
Sul gioca/non gioca: se è forte gioca…

Piccolo inciso di carattere generale(non riferito nello specifico a te). Io mi reputo abbastanza realista e quindi accetto serenamente la situazione ma, se ragioniamo in generale, il fatto che si cerchino come profili ragazzetti dai campionati minori o giocatori con situazioni particolari non è per nulla normale per una società che voglia realmente consolidarsi e migliorarsi. La base giovane e futuribile ce l’abbiamo, qualunque società ambiziosa, nella nostra situazione sportiva(e, da quel che leggo, anche economica), avrebbe sparato due grossi colpi con giocatori di esperienza e di sicuro affidamento in grado, sulla carta, di annichilire la concorrenza interna e fare un bel salto a livello europeo.
Come ho detto, sono realista e non me lo aspetto. Ma non giustifichiamo che si mettano a fare i micragnosi su tutto, perché già i nomi che ci sono stati accostati sarebbero stati molto meno di quello che una società realmente ambiziosa avrebbe dovuto fare, figuriamoci ora che andremo sulle terze, quarte, quinte scelte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
Non ci sono aggettivi, proprietà indegna. La cosa ridicola è che anche se lasciassimo CDK perché costa troppo non arriverebbe nessun altro, non sono mai arrivate alternative quando sono saltate le operazioni che ci servivano a colmare lacune PLURIENNALI. Fatturato in costante aumento, payroll che si abbassa, giocatori che se ne vanno a 0, mercato non pervenuto. Mi fanno schifo tutti, i rabbini, Cardinale e quella m***a di Berlusconi che ci ha dati in mano a questi pezzenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Io mi reputo abbastanza realista e quindi accetto serenamente la situazione ma, se ragioniamo in generale, il fatto che si cerchino come profili ragazzetti dai campionati minori o giocatori con situazioni particolari non è per nulla normale per una società che voglia realmente consolidarsi e migliorarsi. La base giovane e futuribile ce l’abbiamo, qualunque società ambiziosa, nella nostra situazione sportiva(e, da quel che leggo, anche economica), avrebbe sparato due grossi colpi con giocatori di esperienza e di sicuro affidamento in grado, sulla carta, di annichilire la concorrenza interna e fare un bel salto a livello europeo.
Come ho detto, sono realista e non me lo aspetto. Ma non giustifichiamo che si mettano a fare i micragnosi su tutto, perché già i nomi che ci sono stati accostati sarebbero stati molto meno di quello che una società realmente ambiziosa avrebbe dovuto fare, figuriamoci ora che andremo sulle terze, quarte, quinte scelte.

Non infilarti in cul-de-sac prevedibili.

Ti è già stato detto milioni di volte che hai appena vinto uno scudetto, e del futuro non c'è certezza, perciò potremmo anche stravincere la CL rimanendo così.

Così ragiona parte della gente. L'unica è vedere che succede dopo. Purtroppo è sempre così, prima si attende che accada il disastro, poi ci si lamenta, eventualmente.

Funzionerà? Secondo me no. Secondo altri sì. Basterebbe che di fronte all'evidenza si facesse marcia indietro e si riflettesse, ma purtroppo abbiamo visto anche in altri contesti che questa cosa non succede praticamente mai. Quando una idea è radicata, è dura. (semicit. Inception)

E poi bisognerà vedere se chi sostiene questa linea da pezzenti riesce pure a smerciare un eventuale piazzamento come una vittoria o una conferma di buon operato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non infilarti in cul-de-sac prevedibili.

Ti è già stato detto milioni di volte che hai appena vinto uno scudetto, e del futuro non c'è certezza, perciò potremmo anche stravincere la CL rimanendo così.

Così ragiona parte della gente. L'unica è vedere che succede dopo. Purtroppo è sempre così, prima si attende che accada il disastro, poi ci si lamenta, eventualmente.

Funzionerà? Secondo me no. Secondo altri sì. Basterebbe che di fronte all'evidenza si facesse marcia indietro e si riflettesse, ma purtroppo abbiamo visto anche in altri contesti che questa cosa non succede praticamente mai. Quando una idea è radicata, è dura. (semicit. Inception)

E poi bisognerà vedere se chi sostiene questa linea da pezzenti riesce pure a smerciare un eventuale piazzamento come una vittoria o una conferma di buon operato.
Secondo me un problema di molti è che usano i termini sbagliati: "disastro"...anche rimanendo come oggi 1:1, siamo tranquillamente in lotta scudetto e non vedo francamente squadre dalla 5 in giù vicine a scalzarci dalla CL (la Lazio quinta definisce Romagnoli e Casale top player, su dai). Poi ovvio che ci si vuole migliorare e si riterrà la società responsabile se non accadrà.

Reaction score
5,637
ci sta.
ma non ci metti un mese per poi mollarlo. bisogna che si diano una svegliata.
lo dico da anni che sono lenti.
Si certo. Quello che da fastidio é la mancanza di alternative.

Bennacer, Theo e Leao sono tutte state trattative inoltrate a Luglio, e il più tardivo é stato Leao ufficializzato il 01/08, a proposito della fretta... Theo e Benna furono fatti molto presto, prima dell'inizio del ritiro. Non é vero che siamo sempre lenti, certo é un simbolo di poca organizzazione quello a cui stiamo assistendo. Se prendi Maignan il 27 Maggio, e poi aspetti il 31 luglio per prendere Messias vuol dire che qualcosa é andato storto.

Reaction score
4,119
In tutto ciò oggi ha giocato.

Solo per info generali:
Schierato titolare nel 352 in attacco prima punta con noa Lang seconda punta.
Al 45’ è uscito (normale turnover estivo) e il suo sostituto, Jutglà, ha fatto doppietta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Secondo me un problema di molti è che usano i termini sbagliati: "disastro"...anche rimanendo come oggi 1:1, siamo tranquillamente in lotta scudetto e non vedo francamente squadre dalla 5 in giù vicine a scalzarci dalla CL (la Lazio quinta definisce Romagnoli e Casale top player, su dai). Poi ovvio che ci si vuole migliorare e si riterrà la società responsabile se non accadrà.

Dipende dal significato attribuito al termine "disastro".

Anzitutto, scordati (secondo me) di finire meglio di 3^. Juve o inda faranno pagare il peso di non aver vinto, garantito. Lasciamo perdere le altre mine vaganti che la sorpresa è sempre dietro l'angolo.

Inoltre, tu di fatto non ti rinforzi, ad oggi. A meno che Origi e Adli siano dei fenomeni, ti stai indebolendo. Giroud ha 1 anno in più, come Ibrahimovic, hai perso Kessie e ti sono andati via dei giocatori (anche se per Romagnoli e Castillejo è un bene).

Guardando poi ad un contesto più generale, gli altri macinano e non dormono. In Natura devi correre per sopravvivere, non basta stare fermi anche da posizioni avvantaggiate. L'immobilismo equivale a morire lentamente. In questo ci tiro dentro un gap che aumenta ancora di più guardando all'estero.

Non è che si vogliono acquisti a tutti i costi perché vogliamo spendere per forza, il punto è che il tempo è prezioso.

Il tempo sono soldi, e più ne fai passare, più devi spendere per recuperare il terreno perduto.

Ci è andata bene con questo scudetto, cerchiamo di non approfittarne, poi la botta sarà dura da mandare giù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto