CDK titolare in amichevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,342
Io penso semplicemente che stiamo facendo offerte lontane dalla valutazione del giocatore, quindi non vengono accettate... Probabilmente è una strategia per far sí che le offerte vengano rifiutate e intanto far parlare del Milan. Quello che mi rincresce è che Maldini si stia rendendo complice di queste continue prese in giro, io aspetto la fine del mercato per trarre conclusioni definitive. Ma in ogni caso il presunto fallimento della ennesima trattativa deve fare scattare un campanello di allarme. Di Redbird mi fido ancora di meno che di Elliott.
Guarda le operazioni Tonali e tomori e trai le conclusioni.

Reaction score
12,209
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
Grande Bruges che si è stufato di trattare con dei miserabili della nostra risma

Reaction score
4,297
E pensare che in molti si aspettavano Cdk+Ziyech+Sanches+Botman e magari anche Zaniolo in questa sessione. Fortunatamente ho sempre le aspettative basse così mi incavolo meno
maldini parlava di 3 acquisti, quindi quello ero lo scenario migliore, se uno si illude che potessero arrivare i giocatori che hai elencato allora si fa del male da solo, manco ai tempo del we are so reach facemmo un mercato del genere

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491
maldini parlava di 3 acquisti, quindi quello ero lo scenario migliore, se uno si illude che potessero arrivare i giocatori che hai elencato allora si fa del male da solo, manco ai tempo del we are so reach facemmo un mercato del genere
tra l'altro i 3 acquisti li abbiamo gia portati a termine, due campioni d'Italia e il grande campione del Liverpool, meglio di così.

Reaction score
21,516
Guarda le operazioni Tonali e tomori e trai le conclusioni.

per Botman sono convinto sia andata esattamente così,per Sanches invece è impossiible per via del suo contratto in scadenza.
La valutazione è bassa (dai 10 ai 20M) ma ci sono mancate le palle (e la voglia) di concludere prima l'operazione,come fatto con Maignan la scorsa stagione (ed era esattamente il 23 maggio).

Altro che la scusa del "non si può fare calciomercato prima del 1° luglio",come spesso abbiamo sentito qui dentro :asd:

Reaction score
38,342
Cdk , Renato e zyiech li potresti prendere solo con lo spazio creato a bilancio.
E con un piccolo sforzo nel voler aumentare i costi della rosa si poteva prendere anche bootman.
Perché no?

Reaction score
4,297
Cdk , Renato e zyiech li potresti prendere solo con lo spazio creato a bilancio.
E con un piccolo sforzo nel voler aumentare i costi della rosa si poteva prendere anche bootman.
Perché no?
un conto è il bilancio, un conto è il cash flow, cioè i soldi che davi di stipendio a kessie o a romagnoli li giri sui giocatori nuovi, pero per i giocatori nuovi devi tirare fuori i soldi per pagare i cartellini, mentre i soldi per pagare i cartellini di kessie e romagnoli sono gia stati tirati fuori

Reaction score
38,342
un conto è il bilancio, un conto è il cash flow, cioè i soldi che davi di stipendio a kessie o a romagnoli li giri sui giocatori nuovi, pero per i giocatori nuovi devi tirare fuori i soldi per pagare i cartellini, mentre i soldi per pagare i cartellini di kessie e romagnoli sono gia stati tirati fuori
Vabbè ma a bilancio va l'ammortamento annuale.

Reaction score
2,865
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
Sarà un nuovo “caso” Faivre, giocatore che vuole il Milan, ma accordo che salta con il club di appartenenza per 3 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto