CDK titolare in amichevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,072
Guarda le operazioni Tonali e tomori e trai le conclusioni.
Tra l’altro, in entrambi i casi siamo andati a chiedere lo sconto su una cifra già pattuita.
Io in prestito non ce lo darei mai un giocatore.

A ogni modo, io voglio continuare a pensare che almeno due innesti di qualità li faremo. Ma se pensano di spendere meno di 30-35 di cartellino e restare sui 2-2,5 stipendio per un giocatore del reparto avanzato, la vedo più che grigia perché stiamo parlando di poco più di noccioline per un giocatore offensivo nel mercato attuale. A meno di prendere un totale sconosciuto e pregare ci dica bene per l’ennesima volta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
un conto è il bilancio, un conto è il cash flow, cioè i soldi che davi di stipendio a kessie o a romagnoli li giri sui giocatori nuovi, pero per i giocatori nuovi devi tirare fuori i soldi per pagare i cartellini, mentre i soldi per pagare i cartellini di kessie e romagnoli sono gia stati tirati fuori

Dicono che i soldi per i cartellini li dovrai pur tirare fuori, a meno che i tuoi giocatori non siano cyborg eterni, o che la primavera tiri fuori intere squadre competitive ogni pochi anni.

Reaction score
4,297
Vabbè ma a bilancio va l'ammortamento annuale.
si ma il bilancio è solo una parte della storia, è una descrizione di un momento della gestione aziendale, una fotografia, i soldi per pagare i cartellini quelli sono soldi veri e li devi tirare fuori. Per farla breve se romagnoli lo pagammo 25 mil ipotizziamo pagabili in comode rate da tre tranches, allora romagnoli è stato bello che pagato anche se a bilancio c'è una quota di ammortamento, pero il cash flow su romagnoli è relativo solo al suo stipendio lordo, mentre per un sanches o cdk o chicchesia devi trovare i soldi per lo stipendio lordo e i soldi per pagare le rate del cartellino

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
Società ridicola, facciamo offerte ridicole (28+3 era sicuramente falsa) e perdiamo tempo; gestione vergognosa e mi dispiace davvero che Maldini sia così poco trasparente.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
maldini parlava di 3 acquisti, quindi quello ero lo scenario migliore, se uno si illude che potessero arrivare i giocatori che hai elencato allora si fa del male da solo, manco ai tempo del we are so reach facemmo un mercato del genere
Ai tempi spendemmo 200, duecento, milioni di euro, e nessuno si preoccupava del bilancio nonostante facesse schifo.
Oggi il bilancio é praticamente perfetto rispetto ai tempi, Renato, CDK e Botman (che, specifichiamo, NON SONO TRE TOP, ma andrebbero comunque benone) + un Ziyech in prestito, comporterebbero una spesa di 80 milioni scarsi, perfettamente sostenibile ed in linea con tutte le considerazioni esistenti sulla faccia della terra. Quindi il "manco ai tempi del we are so rich" é una cappellata bella e buona, da tutti i punti di vista la si guardi. Maldini ha parlato di TRE TOP comunque, non di 3 giocatori a caso. Lo ha detto lui, non io, non tu, ma Paolo Maldini.

pibe85

Junior Member
Reaction score
3
Pensare se nel calciomercato non esistessero i prestiti... Un fantoccio che acquista una società di calcio, come il Milan neo campione d'Italia, tramite prestiti richiesti direttamente dal fondo di speculazione è un po' come se andassi a comprare la moto e chiedessi un prestito al proprietario per comprarla... Robe folli che succedono solo da noi... Per non parlare del teatro di Maldini e Massara..

Reaction score
4,297
Ai tempi spendemmo 200, duecento, milioni di euro, e nessuno si preoccupava del bilancio nonostante facesse schifo.
Oggi il bilancio é praticamente perfetto rispetto ai tempi, Renato, CDK e Botman (che, specifichiamo, NON SONO TRE TOP, ma andrebbero comunque benone) + un Ziyech in prestito, comporterebbero una spesa di 80 milioni scarsi, perfettamente sostenibile ed in linea con tutte le considerazioni esistenti sulla faccia della terra. Quindi il "manco ai tempi del we are so rich" é una cappellata bella e buona, sotto tutti i punti di vista la si guardi. Maldini ha parlato di TRE TOP comunque, non di 3 giocatori a caso. Lo ha detto lui, non io, non tu, ma Paolo Maldini.
forse non mi sono spiegate o non hai capito, ovviamente come tuo solito parti sempre per la tangente, ho detto che manco ai tempi del we are so rich facemmo un mercato di quel livello, nel senso che non arrivarono giocatori di quel calibro pur spendendo 200 mil come dici, quindi figuriamoci mo che soldi non ne voglio spendere se possono arrivare insieme botman, sanches, cdk, zyech e zaniolo, ergo se qualcuno pensava fosse uno scenario possibile era un povero sognatore.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Io comunque non ricordo una campagna acquisti così da barboni ad elemosinare gli sconti per prendere giocatori dopo aver conquistato uno scudetto. Facciamo ridere
E pensa che ci siamo pure riconfermati in champions...io francamente provo vergogna

• Like
Reactions: UDG
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto