CDK:"Resto all'Atalanta. Grazie a Percassi. Sono cresciuti".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,761
Reaction score
1,771
Ma per essere da Milan un giocatore deve essere come minimo il leader indiscusso in una squadra come l’Atalanta. E non è neanche certo che possa far bene al Milan.
Il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla. Quest’anno nella metà delle partite in cui è stato titolare è stato sostituito alla fine del primo tempo per disperazione. Dai!
Poi se proprio vogliamo guardare i numeri, che comunque lasciano il tempo che trovano ma li hai citati tu, in rapporto ai minuti giocati hanno segnato molto più Jovic e Okafor.

In linea generali hai anche ragione,
ovvero che un giocatore per essere titolare nel Milan, dovrebbe essere leader assoluto nell'Atalanta.

Però se guardiamo la nostra rosa ci accorgiamo che parecchi non sarebbero leader indiscussi nell'Atalanta,
e allora ci si chiede, Cdk poteva starci nella nostra rosa?
Con Pioli dico di no, perché gli avrebbe ancora chiesto di fare cose che non ha nel suo bagaglio.

Indubbio però che il ragazzo è giovane e bollarlo come bidone è stato eccessivo da parte di tutti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,139
Reaction score
974
Con Maldini non ci sarebbe stato pià Pioli.

Maldini? lo stesso che gli rinnovò il contratto un anno e mezzo fa quando le cose già andavano male?

Su CDK, rimango coerente e dico che l'Atalanta è la sua dimensione. Un eventuale ritorno potrebbe andarmi bene solo con un altro allenatore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,633
Reaction score
12,109
CDK a DAZN dopo la doppietta alla Roma:"Ho sempre provato a fare il mio partita dopo partita, sono cresciuto tanto e si vede. Questa partita ha dato un grande passo per la Champions, adesso abbiamo due finali e andiamo con la stessa fiducia. Le parole di Percassi sul riscatto? Lo ringrazio per le belle parole, ma adesso penso alle prossime partite".


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Il successo di CDK all'Atalanta è stato previsto mesi fa, appena lo abbiamo ceduto.
Anche stavolta, come sempre, carta canta.

E non siamo ancora a nulla, perchè ha 23 anni e di fatto questa è la prima stagione vera e propria che gioca fuori dal Belgio.
Nelle prossime stagioni diventerà una stella del calcio mondiale e l'Atalanta lo rivenderà a peso d'oro.

Penso che CDK sia l'esempio eclatante dell'incompetenza, della superficialità e dell'arroganza dell'attuale dirigenza del Milan.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,213
Reaction score
2,499
Ma per essere da Milan un giocatore deve essere come minimo il leader indiscusso in una squadra come l’Atalanta. E non è neanche certo che possa far bene al Milan.
Il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla. Quest’anno nella metà delle partite in cui è stato titolare è stato sostituito alla fine del primo tempo per disperazione. Dai!
Poi se proprio vogliamo guardare i numeri, che comunque lasciano il tempo che trovano ma li hai citati tu, in rapporto ai minuti giocati hanno segnato molto più Jovic e Okafor.

Ragionando così però mi aspetto che la dirigenza che ha liquidato così velocemente CDK si liberi subito quest' anno di Musah e Chukwueze. Vediamo se sono coerenti.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
557
Reaction score
1,394
Il successo di CDK all'Atalanta è stato previsto mesi fa, appena lo abbiamo ceduto.
Anche stavolta, come sempre, carta canta.

E non siamo ancora a nulla, perchè ha 23 anni e di fatto questa è la prima stagione vera e propria che gioca fuori dal Belgio.
Nelle prossime stagioni diventerà una stella del calcio mondiale e l'Atalanta lo rivenderà a peso d'oro.

Penso che CDK sia l'esempio eclatante dell'incompetenza, della superficialità e dell'arroganza dell'attuale dirigenza del Milan.

Secondo me fara` un percorso e carriera simile ad Henry tra Juve (noi) e Arsenal (futuro acquirente), con il passaggio intermedio dell'Atalanta, che l'estate prossima lo rivendera` a cifre anche superiori a quelle di Hojlund.

L'estate 2023 e` gia` ora da considerarsi come una delle peggiori e piu` scellerate della nostra storia, tra la cacciata di Maldini, la cessione di Tonali (e ci va bene che la vicenda scommesse abbia offuscato questa operazione demenziale).... ma passando il tempo temo che sara` anche ulteriormente rivalutata, ovviamente in negativo, alla luce del valore futuro di CDK.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,355
Reaction score
1,625
Il successo di CDK all'Atalanta è stato previsto mesi fa, appena lo abbiamo ceduto.
Anche stavolta, come sempre, carta canta.

E non siamo ancora a nulla, perchè ha 23 anni e di fatto questa è la prima stagione vera e propria che gioca fuori dal Belgio.
Nelle prossime stagioni diventerà una stella del calcio mondiale e l'Atalanta lo rivenderà a peso d'oro.

Penso che CDK sia l'esempio eclatante dell'incompetenza, della superficialità e dell'arroganza dell'attuale dirigenza del Milan.
A me fa piacere per il ragazzo che abbia trovato la pace e l'ambiente ideale, però sul fatto che possa diventare una stella del calcio mondiale ho 2-3 mld di dubbi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,355
Reaction score
1,625
CDK a DAZN dopo la doppietta alla Roma:"Ho sempre provato a fare il mio partita dopo partita, sono cresciuto tanto e si vede. Questa partita ha dato un grande passo per la Champions, adesso abbiamo due finali e andiamo con la stessa fiducia. Le parole di Percassi sul riscatto? Lo ringrazio per le belle parole, ma adesso penso alle prossime partite".


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Ad ogni gol del ragazzo parte la solita litania. Se non erro è il primo gol fatto ad una (presunta) big. Ai nostri pesiamo anche i gol fatti...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,761
Reaction score
1,771
Maldini? lo stesso che gli rinnovò il contratto un anno e mezzo fa quando le cose già andavano male?

Su CDK, rimango coerente e dico che l'Atalanta è la sua dimensione. Un eventuale ritorno potrebbe andarmi bene solo con un altro allenatore.

Esattamente, lui, Paolo Maldini.

E tragicomico ormai come il tifoso del Milan sia diventato attento a contabilità e contratti.
Uno dei cavalli di battaglia contro Maldini è stato il rinnovo all’allenatore che era campione in carica in quel momento.

Per esempio,
Marotta che rinnova il contratto ad Inzaghi, nel settembre 2023, per 5.5 mln annui, arrivando da 2 scudetti persi, ed ora ha pronto un rinnovo per altri 3 anni a 7 mln bonus compresi.
Sentito mai interisti lamentarsi contro marotta per questo rinnovo?

Dai su,
l’importante è pagare Moncada, D’Ottavio, Furlani a chissà quali cifre, visto che non è dato a sapere.
 
Ultima modifica:
Alto
head>