Sky Calciomercato: CDK più vicino al Milan. L'obiettivo oggi non era tornare col giocatore. Incontro positivo. Bisogna ancora trattare. C'è la voglia di arrivare ad una soluzione positiva e anche il Bruges si sta convincendo.
Ceccarini (per quello che può valere) sempre a Sky:"Si può chiudere in 48 ore":
Di Stefano:"CDK sempre più vicino. Incontro propedeutico alla chiusura del contratto. Si può chiudere tra venerdì e sabato. Lui ha scelto il Milan, che ha messo sul piatto tanti milioni. Non i 35 mln richiesti ma 31-32 . E la terza cosa è che il Milan oggi cercava dal Bruges la ragione per andare avanti. Oggi il Bruges ha aperto totalmente. Bisogna trovare la quadra. Con i fondi è un pò più complicato e ci vuole più tempo rispetto ai tempi di Galliani e Berlusconi. Maldini ha parlato con Gazidis e Furlani. Si attende la mail definitiva. L'obiettvo è averlo in Austria".
Capisco l'ironia ma non c'è niente di strano finora.
Adesso bisogna capire quale sia la distanza vera, se pochi milioni come si legge qui (pure se i milioni non sono mai pochi a meno che qualcuno non conosca gli alberi dove crescono da soli) oppure tanti come scrive la stampa belga...
Questo penso sia il punto chiave.
Per il resto niente di anomalo, si tratta di avere l'ok per la copertura finanziaria dell'investimento e formalizzare l'offerta. Il Bayern stesso per dire ha impiegato diversi giorni dopo l'incontro a Torino per De Ligt, non cadiamo sempre nelle solite trappole dei media...
Io più che altro temo il rilancio di qualche squadra di Premier che farebbe davvero saltare tutto a questo punto. Magari una meglio del Leeds che andrebbe bene anche al giocatore.