CDK più vicino: venerdì o sabato? Serve ok di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sky Calciomercato: CDK più vicino al Milan. L'obiettivo oggi non era tornare col giocatore. Incontro positivo. Bisogna ancora trattare. C'è la voglia di arrivare ad una soluzione positiva e anche il Bruges si sta convincendo.

Ceccarini (per quello che può valere) sempre a Sky:"Si può chiudere in 48 ore":

Di Stefano:"CDK sempre più vicino. Incontro propedeutico alla chiusura del contratto. Si può chiudere tra venerdì e sabato. Lui ha scelto il Milan, che ha messo sul piatto tanti milioni. Non i 35 mln richiesti ma 31-32 . E la terza cosa è che il Milan oggi cercava dal Bruges la ragione per andare avanti. Oggi il Bruges ha aperto totalmente. Bisogna trovare la quadra. Con i fondi è un pò più complicato e ci vuole più tempo rispetto ai tempi di Galliani e Berlusconi. Maldini ha parlato con Gazidis e Furlani. Si attende la mail definitiva. L'obiettvo è averlo in Austria".
Mah. I nostri si stanno giocando una grossissima fetta della loro credibilità su questa trattativa...

Reaction score
836
Fino a lunedì Bremer era tra Juve ed Inter. Ieri pomeriggio ha firmato per i gobbi stamattina visite. Semplice,senza ammiccamenti,offerte,controfferte,viaggi,mail...

Si per carità non schiferemmo di certo trattative più veloci ma buttare soldi solo per velocizzare i tempi non credo sia una buona strategia.

Bremer 50 mln per un anno buono al Torino. Mah

Massimo77

Junior Member
Reaction score
16
Mah. I nostri si stanno giocando una grossissima fetta della loro credibilità su questa trattativa...
Non so, ma fossi in Maldini o Massara non ci starei a lavorare in queste condizioni. Dovranno mandare una mail a Gazidis o ad Elliot pure per prendere il caffè ???

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Sì, grazie, ne sono al corrente.

Io mi riferisco alle comunicazioni interne tra parte sportiva e parte manageriale. In particolare, al rapporto tra Paolo, Ricky e l'AD (sempre sia della partita, perché questo mi sembra sempre più un corpo estraneo).

Se ho capito bene Paolo aspetta un riscontro dalla società.

Comunicare via mail mi sa tanto di ferrei protocolli asettici e assolutamente formali.

Non mi sembra sia un modo pratico di collaborare. Una banale telefonata è troppo intima? Sono due persone dello stesso club, eh.
ma è scritto che si sono sentiti...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sky Calciomercato: CDK più vicino al Milan. L'obiettivo oggi non era tornare col giocatore. Incontro positivo. Bisogna ancora trattare. C'è la voglia di arrivare ad una soluzione positiva e anche il Bruges si sta convincendo.

Ceccarini (per quello che può valere) sempre a Sky:"Si può chiudere in 48 ore":

Di Stefano:"CDK sempre più vicino. Incontro propedeutico alla chiusura del contratto. Si può chiudere tra venerdì e sabato. Lui ha scelto il Milan, che ha messo sul piatto tanti milioni. Non i 35 mln richiesti ma 31-32 . E la terza cosa è che il Milan oggi cercava dal Bruges la ragione per andare avanti. Oggi il Bruges ha aperto totalmente. Bisogna trovare la quadra. Con i fondi è un pò più complicato e ci vuole più tempo rispetto ai tempi di Galliani e Berlusconi. Maldini ha parlato con Gazidis e Furlani. Si attende la mail definitiva. L'obiettvo è averlo in Austria".
Capisco l'ironia ma non c'è niente di strano finora.
Adesso bisogna capire quale sia la distanza vera, se pochi milioni come si legge qui (pure se i milioni non sono mai pochi a meno che qualcuno non conosca gli alberi dove crescono da soli) oppure tanti come scrive la stampa belga...

Questo penso sia il punto chiave.
Per il resto niente di anomalo, si tratta di avere l'ok per la copertura finanziaria dell'investimento e formalizzare l'offerta. Il Bayern stesso per dire ha impiegato diversi giorni dopo l'incontro a Torino per De Ligt, non cadiamo sempre nelle solite trappole dei media...

Io più che altro temo il rilancio di qualche squadra di Premier che farebbe davvero saltare tutto a questo punto. Magari una meglio del Leeds che andrebbe bene anche al giocatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sì, grazie, ne sono al corrente.

Io mi riferisco alle comunicazioni interne tra parte sportiva e parte manageriale. In particolare, al rapporto tra Paolo, Ricky e l'AD (sempre sia della partita, perché questo mi sembra sempre più un corpo estraneo).

Se ho capito bene Paolo aspetta un riscontro dalla società.

Comunicare via mail mi sa tanto di ferrei protocolli asettici e assolutamente formali.

Non mi sembra sia un modo pratico di collaborare. Una banale telefonata è troppo intima? Sono due persone dello stesso club, eh.
Oddio in nessuna azienda del mondo spendi 35 milioni con una telefonata, neanche fossi Musk o Gates.
Vediamo come va a finire comunque che poi è quello che conta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Diciamo che bremer da mesi è dellinter, però linter le 41+9 cucuzze non le ha però se vende poi lo prende,nel frattempo la juve vende il suo top player a 70 e si va a prendere bremer a 50ml con 6 dingsggio per sostituire l'uscita..
Noi non vendiamo nessuno dei nostri top perché non ne abbiamo bisogno e stiamo trattando un giocatore che per età e provenienza è una scommessa pesante visto le cifre richieste..
Certo il giardino del vicino è sempre più verde però così è una trollata dal peggior gobbo..
Certo anche io mi sono spaccato le p... a seguire questa trattativa però fare i paragoni con altri e rimarcare il mancato arrivo di favrie (l'anno scorso dove gai vinto il campionato) è assurdo.
De light top player?ha fatto pena gli ultimi 2 anni,prendeva ingaggio Monstre,in scadenza nel 2024,non voleva rinnovare e lo han venduto a 70 milioni.
Noi non vendiamo nessuno dei nostri Top perché, a parte Theo,li perdiamo a 0!

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Non capisco una cosa, ma se la proprietà ha dato un bagget da spendere a MM,e l'acquisto sta nei limiti di questo bagget, di cosa cavolo hanno bisogno per chiudere?
L'invio della mail lo capirei in caso di sforamento del bagget,ma solo in quel caso.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Non capisco una cosa, ma se la proprietà ha dato un bagget da spendere a MM,e l'acquisto sta nei limiti di questo bagget, di cosa cavolo hanno bisogno per chiudere?
L'invio della mail lo capirei in caso di sforamento del bagget,ma solo in quel caso.
Il Budget è di 30 M. L'offerta è di 32 M cash, mandano e-mail per chiedere se possono sforare di 2 M cash.

Reaction score
1,353
Non esiste nessun budget, ma coperture finanziarie per poter fare l'operazione, purtroppo il nulla osta lo deve dare la società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto