CDK più vicino: venerdì o sabato? Serve ok di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Sky Calciomercato: CDK più vicino al Milan. L'obiettivo oggi non era tornare col giocatore. Incontro positivo. Bisogna ancora trattare. C'è la voglia di arrivare ad una soluzione positiva e anche il Bruges si sta convincendo.

Ceccarini (per quello che può valere) sempre a Sky:"Si può chiudere in 48 ore":

Di Stefano:"CDK sempre più vicino. Incontro propedeutico alla chiusura del contratto. Si può chiudere tra venerdì e sabato. Lui ha scelto il Milan, che ha messo sul piatto tanti milioni. Non i 35 mln richiesti ma 31-32 . E la terza cosa è che il Milan oggi cercava dal Bruges la ragione per andare avanti. Oggi il Bruges ha aperto totalmente. Bisogna trovare la quadra. Con i fondi è un pò più complicato e ci vuole più tempo rispetto ai tempi di Galliani e Berlusconi. Maldini ha parlato con Gazidis e Furlani. Si attende la mail definitiva. L'obiettvo è averlo in Austria".

Che trash.
Manco stessimo parlando di Mbappé.
Maledetti rabbini.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Non è che noi abbiamo dei rabbini?e chi li sta assecondando in questo momento merita gli stessi insulti?se a te piace mangiare mrd fatti tuoi per me sono da prende a calci in cu dal Sudafricano al garante a quei due ammeriCANI che erano in piazza a festeggiare.

E se quello che tu accusi tentasse di limitare i danni dei rabbini?
In ogni caso Io non amo mangiare m... e, come detto mille volte valuterò l’operato di Maldini alla fine, senza sconti.
Infine equiparare Maldini a questi proprietari indegni è, per me, fuori luogo perciò critiche si, insulti no.
Ovviamente tu sei libero di fare come credi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,728
Reaction score
1,686
Ma poi la mail. Mica me n'ero accorto.

Veramente? Le risposte arrivano dopo 30000 calcoli fatti da qualche managerino alla sede della corporate?

Mah.
Oggi tutte le proste scritte di contratti, accordi, transazioni si inviano via mail così come invia mail la controparte che accetta. È solo il contratto definitivo quello con le firme che ha valore lega che si scambia tramite pec
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Che trash.
Manco stessimo parlando di Mbappé.
Maledetti rabbini.
Se azzecchi il colpo però ci si diverte di brutto...
Normalmente se spendiamo più di 30 mln significa che il giocatore è valido, seguito tante volte, caratterialmente serio, questo poi sarebbe l'acquisto più oneroso mai fatto da questa proprietà per cui possiamo stare tranquilli.
Ciò che bisogna capire è che se riusciamo a non spendere un paio di mln in più ci sta, l'errore sarebbe invece quello di far saltare tutto arrivati al 21 luglio.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,728
Reaction score
986
Fino a lunedì Bremer era tra Juve ed Inter. Ieri pomeriggio ha firmato per i gobbi stamattina visite. Semplice,senza ammiccamenti,offerte,controfferte,viaggi,mail...
Diciamo che bremer da mesi è dellinter, però linter le 41+9 cucuzze non le ha però se vende poi lo prende,nel frattempo la juve vende il suo top player a 70 e si va a prendere bremer a 50ml con 6 dingsggio per sostituire l'uscita..
Noi non vendiamo nessuno dei nostri top perché non ne abbiamo bisogno e stiamo trattando un giocatore che per età e provenienza è una scommessa pesante visto le cifre richieste..
Certo il giardino del vicino è sempre più verde però così è una trollata dal peggior gobbo..
Certo anche io mi sono spaccato le p... a seguire questa trattativa però fare i paragoni con altri e rimarcare il mancato arrivo di favrie (l'anno scorso dove gai vinto il campionato) è assurdo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Oggi tutte le proste scritte di contratti, accordi, transazioni si inviano via mail così come invia mail la controparte che accetta. È solo il contratto definitivo quello con le firme che ha valore lega che si scambia tramite pec

Sì, grazie, ne sono al corrente.

Io mi riferisco alle comunicazioni interne tra parte sportiva e parte manageriale. In particolare, al rapporto tra Paolo, Ricky e l'AD (sempre sia della partita, perché questo mi sembra sempre più un corpo estraneo).

Se ho capito bene Paolo aspetta un riscontro dalla società.

Comunicare via mail mi sa tanto di ferrei protocolli asettici e assolutamente formali.

Non mi sembra sia un modo pratico di collaborare. Una banale telefonata è troppo intima? Sono due persone dello stesso club, eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>