CDK più vicino: venerdì o sabato? Serve ok di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Sono proprio curioso di sapere con quali promesse Maldini ha rinnovato...non abbiamo comprato alcun giocatore...cioè abbiamo vinto lo scudetto... I soldi dove sono finiti??
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non so, ma fossi in Maldini o Massara non ci starei a lavorare in queste condizioni. Dovranno mandare una mail a Gazidis o ad Elliot pure per prendere il caffè ???
Lo sapevano che avrebbero lavorato così, perché hanno rinnovato?Magari l'1 settembre avranno le palle per presentarsi ad un microfono e spiegarcelo,ma molto probabilmente il Papa si presenterà solo nei post partita,se avremo vinto s'intende,come ampiamente visto e riportato.Siamo in colpevolissimo ritardo in questa stagione anomala,con la rosa incompleta,senza 1 titolare cardine e senza lo straccio di un sostituto,può essere colpa sempre e solo di Elliot?Se sti 2 avessero rinnovato ad inizio giugno invece di menarcela per 1 mese,che dici,forse saremmo un pó avanti col lavoro,o magari al passo con le altre,e invece sarà come sempre colpa di Elliot se hanno rinnovato sera del 30 giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>